Patrimonio Oliviero Toscani: quanto ha guadagnato con la fotografia
Oliviero Toscani è uno dei fotografi più conosciuti a livello mondiale e, con la sua macchina fotografica e la sua arte, ha immortalato le donne più belle del mondo. Le sue fotografie sono delle vere e proprie opere d’arte con cui ha conquistato la stima di colleghi e personaggi famosi. Una carriera brillante quella di Oliviero Toscani che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha raccontato di avere una malattia e di non sapere quanto gli resta da vivere.
La confessione del fotografo ha scatenato sul web una serie di curiosità da parte degli utenti che si chiedono, in particolare, quanto abbia guadagnato nel corso del tempo il fotografo. In realtà, il valore del patrimonio di Toscani non è disponibile anche se è facile immaginare che con la sua macchina fotografica sia riuscito a guadagnare somme davvero ingenti.
Patrimonio Oliviero Toscani: le parole del fotografo
Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Oliviero Toscani, ripercorrendo la propria carriera, ha fatto riferimento ai guadagni spiegando di non aver mai avuto uno stipendio. “Non ho mai avuto un padrone, uno stipendio, sono sempre stato libero”, le parole del fotografo.
Non ci sono notizie ufficiali, dunque, sul patrimonio del fotografo che ha anche spiegato di aver sempre fatto una bella vita. Nessuna informazioni su guadagni e cose varie, ma Toscani ha sempre firmato grandi campagne pubblicitarie e immortalato vere e proprie dive portando, così, a casa, sicuramente cachet ingenti.