Patrizia Rossetti concorrente al Grande Fratello Vip 7? Le indiscrezioni la vogliono sempre più vicina alla porta rossa di Cinecittà
Patrizia Rossetti concorrente al Grande Fratello Vip 7?
Mentre Alfonso Signorini continua a lanciare indizi su chi varcherà la porta rossa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, di fatto continuano a mancare certezze. Fioccano nomi di presunti Vip che dovrebbero essere i concorrenti a partire da settembre ma, al momento, nessuno di questi è stato annunciato dai canali ufficiali dello show. Alla lunga lista di nomi si aggiunge nelle ultime ore anche quello di Patrizia Rossetti.
Volto noto della TV italiana e non nuovo ai reality, Patrizia Rossetti è stata più volte accostata al Grande Fratello Vip eppure non è mai riuscita a conquistare un posto nel cast ufficiale del reality. Quest’anno, però, potrebbe essere la volta buona. Stando infatti a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, la Rossetti sarebbe sempre più vicina alla porta rossa.
Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip 7? Non è la prima volta…
Va ricordato che Patrizia Rossetti aveva già sostenuto il provino per il Grande Fratello Vip qualche anno fa, senza però ottenere un posto nel cast. In quell’occasione dichiarò: “Ho fatto tre provini per il Grande Fratello Vip lo scorso anno ma poi non è andata e non ricordo nemmeno per quale motivo, poi ad un certo punto sono io a dire di no. Dopo 40 anni di carriera, i fan sanno tutto di me, devo davvero fare provini per parlare del mio lavoro e della mia vita privata?”
L’opinionista rivelò quindi che: “Questi sono impegni forti, ho una bambina a 4 zampe, sono impegni complicati, ci devo pensare… sono schietta e sincera o mi si apprezza così oppure si diventa nemici, alla mia diversa età giovane, posso sempre dire quello che penso…”. A distanza di qualche anno che decisione avrà preso?