Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Lui:”Tradimento? Adesso non mento più…”

- Jacopo D'Antuono

Nek sulla compagna Patrizia Vacondio: “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro e poi...”

Nek 640x300 Nek (Foto: web)

Patrizia Vacondio, la moglie di Nek: insieme da sempre, nonostante il tradimento

Patrizia Vacondio è la dolce metà di Nek. I due sono marito e moglie da più di quindici anni e in questo lungo periodo hanno vissuto anche momenti di crisi, a causa di un tradimento del cantante emiliano. Ad oggi lo scivolone dell’artista è acqua passata, ma questo non significa che non siano rimaste scorie all’interno della coppia. Patrizia Vacondio e Nek tuttavia sono riusciti a ritrovarsi attraverso il dialogo, ma anche “ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa”. L’artista emiliano ha sempre dovuto tenere a bada le corteggiatrici, ma a volte non è stato semplice resistere a messaggi e foto esplicite. Infatti, un giorno, è caduto in tentazione.

Una tentazione rischiosa, che oggi lo spinge a stare in guardia rispetto al passato, proprio per salvaguardare la sua relazione. “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti”, ha dunque ammesso l’emiliano. Con la sua Patrizia, nel 2010, ha messo al mondo Beatrice, la secondogenita della Vacondio che aveva già avuto Martina in una relazione precedente.

Nek e il tradimento perdonato da Patrizia: “Faccio mestiere che induce tentazione…”

L’amore tra Patrizia Vacondio e Nek dunque è iniziato quando lei era già mamma di Martina. Quest’ultima è affezionatissima a Nek, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto. Con l’arrivo dei figli e la costruzione di una famiglia, Nek ha ammesso che la vita sentimentale è scivolata in fondo alle priorità, così ha ceduto alle tentazioni. “Faccio un mestiere che induce in tentazione”, ha ammesso Nek a proposito delle questioni di cuore.

“Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Mi si buttò addosso, piangendo, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere e poi l’ho accompagnata fuori”, il particolare ‘aneddoto hot’ di Nek. Oggi però il classe 1972, pensa soprattutto a coccolare la sua Patrizia Vacondio, alla quale non vuole più mentire. “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”, le sue parole.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie