La delusione di Federico Nicotera
Federico Nicotera punta il dito contro Carola Carpanelli per la scelta di tornare nello studio di Uomini e Donne per raccontare i dettagli della rottura. “Tu qui non dovevi proprio venire perché io ho rifiutato cinque interviste per tutelare la nostra storia perché le nostre cose dovevano restare private e tu, per cinque minuti di visibilità, sei voluta venire qui. Preferivo che tu mi avessi detto che non eri pronta per una relazione e ti avrei detto che sei una grande donna e, invece, mi hai preso per cu*o per sette mesi qui e, poi, due mesi a Roma”, dice Federico Nicotera.
“Mi hanno proposto un’intervista e io ho deciso di rifiutare e rilasciarla ad un altro giornale in modo tale che si potesse dare un’immagine giusta di lei e quando gliel’ho detto mi ha risposto ‘hai perso un’occasione’. Potevi dirmi che il tuo obiettivo era stare sulle copertine. Non sei mai stata innamorata secondo me”, conclude l’ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Carola Carpanelli e Federico Nicotera: scontro a Uomini e Donne
Federico Nicotera non nasconde la delusione per la fine della storia con Carola Carpanelli con cui pensava di poter costruire una storia importante. “Non le andava bene niente, si è lamentata dei turni che facevo a lavoro. Si lamentava con le amiche perché stava da sola. Una che mi amava non va via come hai fatto tu”, sbotta Federico nello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata del 21 settembre. “Quando ti ho detto che non ce la facevo più te le ne sei fregato”, replica Carola.
“Tu hai vinto perché volevi uscire da qui con mei. Ti sei goduta l’hype perché dopo due mesi l’hype finisce e appena la situazione si è normalizzata sono nati i problemi. Volevi andare a studiare Milano e ti ho detto che non c’era problema, volevi il manager e te l’ho trovato”, dice ancora Federico. “Tu sei solo bravo a parole”, sbotta a sua volta Carola. “Io ho lasciato tutto per te, io volevo sono stare con te”, dice ancora Carola. “Ti ho pregata per un mese e mezzo. Ho fatto il cagnolino suo, ci sono rimasto male. Ha cercato un problema perché era finito l’hype, era finito tutto”, conclude Federico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Carola Carpanelli e Federico Nicotera: i motivi della rottura
Perché Carola Carpanelli e Federico Nicotera si sono lasciati? E’ questa una delle domande più gettonate sul web da parte dei fan dell’ex coppia di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella scorsa stagione, Carola e Federico si sono scelti vivendo intensamente la loro relazione fino all’annuncio della rottura. Per i fan della coppia, l’addio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Innamorati e complici sui social, hanno lasciato tutti senza parole annunciando la fine della storia. A svelare, in parte, i motivi della rottura è stata Carola che, rispondendo sui social, alle domande dei fan, ha cercato di fare chiarezza.
“Nessun tradimento o altro. Semplicemente abbiamo idee differenti che non riusciamo a far combaciare”. le parole dell’ex corteggiatrice che ha poi esortato i fan a rispettare lei e Federico ricordando a tutti “che avete davanti a voi due persone che soffrono e non una storia nata in tv”.
La verità sulla rottura tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera a Uomini e Donne
Dopo essersi detti addio ormai da mesi, Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno scelto lo studio di Uomini e Donne per raccontare tutta la verità e svelare i motivi dell’addio. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata di Uomini e Donne del 21 settembre, Carola e Federico sono i protagonisti di un duro confronto. Federico racconta di aver vissuto una storia durata due mesi e finita improvvisamente quando Carola ha deciso di lasciare Roma. L’ex tronista spiega di aver provato più volte a riavvicinarsi per salvare la relazione senza, tuttavia, riuscirci.
Carola, da parte sua, non nasconde di essersi sentita soffocata da Federico non sentendosi libera di poter prendere liberamente tutte le decisioni riguardanti la propria vita. Tra i due non sembrerebbero esserci possibilità di un ritorno di fiamma e Federico aggiunge di credere che Carola non sia mai stata realmente innamorata di lui.