Perduta nel Vermont
è un film che si può guardare sotto diversi punti di vista. Da una parte c’è la drammatica storia di un incidente che porta una donna a perdere la memoria, dall’altra la storia d’amore che nasce in quella che è per lei praticamente una seconda vita. Orchestrato con maestria è un film per la tv che non sente il peso del confronto col grande schermo, anzi strizza l’occhio anche a diversi cult riuscendo a non sfigurare. Che poi la messinscena lasci dei dubbi e che gli interpreti a tratti siano poco convincenti è una conseguenza delle disponibilità ridotte da parte della produzione. Il risultato è di certo un prodotto gradevole da serata di fine estate. Perduta nel Vermont sarà trasmesso da Rai 1 in prima serata, grazie a RaiPlay potremo seguirlo anche in diretta streaming cliccando qui.
Nel cast Julie Gonzalo
Perduta nel Vermont
vede protagonista Julie Gonzalo. Nata a Buenos Aires il 9 settembre del 1981 si tratta sicuramente di una donna con grandissimo fascino e un sorriso da far girare la testa. A otto anni si trasferì a Miami in Florida, diventando di fatto una cittadina americana ancor prima di essere naturalizzata. Il suo debutto è arrivato sul grande schermo nel 2002 con I’m with Lucy di Jon Sherman. Nel 2003 invece ha debuttato sul piccolo schermo in una puntata di NCIS Unità anticrimine. La trama non riesce a convincere la critica che la reputa abbastanza scontata e con un finale prevedibile. L’armonia e la sintonia tra i due protagonisti rende il film molto leggero e semplice da seguire per una piacevola serata in compagnia.
Info e orario del film
Il film Perduta nel Vermont andrà in onda martedì 18 agosto nella prima serata di Rai 1 alle ore 21.25. L’opera di genere drammatico sentimentale è stata diretta da David Winning nel 2017 col titolo originale di Falling for Vermon. Gli interpreti principali sono Julie Gonzalo nella parte della giovane Angela Young, Benjamin Ayres e Peter Benson, la giovane Barbara Kottmeier e Lauren McNamara.
La trama di Perduta nel Vermont
Perduta nel Vermont
vede come protagonista la famosissima scrittrice Angela che stressata dalla celebre vita frenetica che le ha regalato il successo decide di passare un interessante week and all’insegna del relax in Vermont. La donna però mentre si reca verso al cittadina che sta pee ospitarla, ha un terribile incidente dal quale riesce ad uscire illesa ma perde però la memoria.
Nel momento in cui viene ritrovata viene affidata al medico della città, il giovane Jeff Callan che dopo la morte della moglie decise di trasferirsi in Vermont insieme ai due figli per vivere una vita tranquilla.
Angela in realtà è fidanzata con il manager Brant che però troppo impegnato con il suo lavoro non riesce a partire con la donna alla ricerca dei veri colori dell’autunno in modo da poter scrivere un’opera di cui ha già in mente la trama. La donna con Jeff riuscirà a trovare il vero amore e pian piano avrà di nuovo i suoi ricordo perduti a causa dell’incidente. Le sorprese non finiscono qui, Angela, deciderà di cambiare radicalmente la sua vita e trasformarla finalmente in quella che ha sempre sognato insieme all’affasicnante dottore.