Piero Chiambretti torna a casa dopo il contagio da Coronavirus. Il conduttore è guarito e lascia l'ospedale: "Messaggio di speranza per tutti"

Dopo settimane di lotta e una grave perdita, quella di sua madre, Pietro Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Il conduttore, 63 anni, è stato dimesso oggi dall’ospedale Mauriziano di Torino. Rico0rdiamo infatti che è stato ricoverato lo scorso 16 marzo scorso proprio insieme all’amatissima mamma Felicita, anche lei contagiata. Purtroppo quest’ultima non ce l’ha fatta ed è deceduta pochi giorni fa. Oggi per il conduttore due tamponi negativi e la certezza di aver finalmente sconfitto il virus. Ora ad attenderlo ci sono giorni di convalescenza. Il conduttore di “CR4 – La Repubblica delle donne” ha svelato le novità sulla sua salute attraverso una nota stampa inviata da Mediaset nel pomeriggio, in cui ha inoltre ringraziato i medici che si sono occupati di lui in queste due settimane.



Piero Chiambretti torna a casa dopo il contagio: “Un messaggio di speranza per tutti”

Questa la nota diffusa a nome di Piero Chiambretti: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico.” ha esordito il noto conduttore, non nascondendo, dunque, il grande dolore di questi giorni. Così ha concluso: “Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”. Giorni difficili che hanno lasciato un segno indelebile: solo pochi giorni fa Chiambretti ha fatto capolino su Instagram per dedicare qualche parola alla sua mamma Felicita, scomparsa lo scorso 21 marzo.

Leggi anche

Covid, "report Zambon ritirato per salvare fondi per sede OMS"/ Lega: "Pensavano a reputazione e soldi"Commissione Covid, Guerra (ex OMS): "In Italia troppi ritardi"/ "Già a settembre 2019 serviva sorveglianza"