Pierpaolo Pretelli/ “Elisabetta Gregoraci o Giulia Salemi? Hanno vinto i Prelemi”

- Hedda Hopper

Pierpaolo Pretelli a Verissimo per parlare della sua nuova vita dopo il Grande Fratello Vip 2020 dopo la Gregoraci e l’arrivo di Giulia Salemi: “Chi è più sottone adesso?”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Gf Vip

Pierpaolo Petrelli si racconta nell’intervista a Verissimo, a tu per tu con Silvia Toffanin. “Ho visto il mondo della tv come una cosa in più, non per vivere. Io sono legato al posto fisso come Zalone. Mi sono trovato a dormire tre ore a notte per lavorare. Tornavo a casa piangendo perché mi sentivo in colpa. Stavo con mio figlio poco e uscivo per andare a lavorare, tornavo dai locali alle cinque e ripartivo dopo due ore”, racconta il concorrente gieffino. Poi è arrivata la chiamata del Grande Fratello VIP, che ha portato l’amore: “Dopo Ariadna non mi è mai scattato nulla, ma forse non ero pronto. Gregoraci o Salemi? Direi che alla fine hanno vinto i Prelemi”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pierpaolo Pretelli a Verissimo, parlerà di Elisabetta Gregoraci e della famosa cena?

Pierpaolo Pretelli è pronto a calcare il suo primo palco televisivo dopo l’uscita dal Grande Fratello vip 2020. L’ex velino ha lasciato il programma da finalista ma non da vincitore piegandosi, alla fine, alla supremazia di Tommaso Zorzi e chiudendo questa lunga edizione da secondo. Come ha sempre detto, però, la sua vittoria alla fine l’ha ottenuta ovvero la possibilità di stare insieme a Giulia Salemi, la sua neo fidanzata. oggi sarà a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare non solo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ma anche quello che è successo subito dopo, quando le luci si sono spente e ha potuto riabbracciare su figlio Leo ma anche la sua bella Giulia Salemi pronta a mettersi da parte per lasciare insieme padre e figlio dopo sei mesi lontani.

“Chi è più sottone?”, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in love sui social

Nella casa non sono mancate le polemiche soprattutto per via della voglia di Pierpaolo di avvicinarsi ad Elisabetta Gregoraci salvo poi farsi indietro quando ha capito che tra loro poteva non esserci niente. In quel momento in casa è arrivata Giulia Salemi ed è stato subito chiodo schiaccia chiodo e questo ha fatto impazzire i fan dei Gregorelli che non hanno mandato giù il suo cambiamento. Alla fine un po’ tutti ci hanno dovuto fare i conti, famiglia di Pierpaolo compresa, visto che i due appaiono molto innamorati anche in questi giorni fuori dalla casa. Al grido di ‘chi è più sottone’ i due si lasciano andare a divertenti video in cui li vediamo in tuta cenare insieme come una coppia ormai ben datata. Cosa racconterà di loro e di questa nuova vita a Verissimo Pierpaolo Pretelli oggi pomeriggio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA