Pietro e Annamaria, genitori Stefania Orlando/ “Sono stata una figlia difficile…”

- Stella Dibenedetto

Pietro e Annamaria sono i genitori di Stefania Orlando: al Grande Fratello Vip 2020, la conduttrice svela i dettagli del loro rapporto.

stefania orlando preghiera gf vip 640x300
Stefania Orlando prega al Gf Vip

Stefania Orlando ha aperto i cassetti dei ricordi negli scorsi giorni e, insieme ad Andrea Zenga, ha raccontato i dettagli del suo rapporto con i genitori. Legatissima a papà Pietro e mamma Annamaria, Stefania ha raccontato l’evoluzione che ha avuto il suo rapporto con i genitori. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Stefania ha parlato più volte della sua vita privata ricordando anche l’adolescenza, periodo in cui si sentiva un brutto anatroccolo per l’altezza e la magrezza. Tutto cambiò quando il padre decise d’iscriverla ad una scuola per modelle per aiutarla ad avere un portamento elegante. Durante una chiacchierata con Andrea Zenga, ha aggiunto ulteriori particolari. “Ho risposto malissimo a mia madre, soprattutto da ragazza. Sono stata una figlia un po’ difficile perchè capivo di non essere il genere di figlia che lei avrebbe voluto. Alla fine ho capito che non era così, ma lei mi avrebbe voluta un po’ più simile a lei“, ha raccontato a Zenga.

STEFANIA ORLANDO: “MIA MADRE NON MI HA MAI FATTA SENTIRE IN COLPA”

Con il tempo, il rapporto tra Stefania Orlando che è andata via di casa subito dopo aver compiuto 18 anni e i genitori è decisamente migliorato. “Io ero molto eccentrica e questo mio modo di essere non piaceva a mia madre e ci scontravamo su cose che erano superficiali, ma per me erano importanti perchè era il modo di di esprimermi”, ha ricordato ancora la conduttrice raccontando una parte della sua vita privata ad Andrea Zenga che la ascolta con interesse. “Mia mamma non mi ha mai rinfacciato niente. Non mi ha mai fatto sentire in colpa anche se rispondevo male”, ha aggiuntoancora la Orlando che, con il tempo, è riuscita a far migliorare il rapporto. “Mio fratello è stato a casa dei miei genitori fino ai 35 anni mentre io mi sono staccata molto presto dai miei genitori per un mio desiderio d’indipendenza e vedevo che tra i miei genitori e mio fratello c’era un legame più forte e mi arrabbiavo“, ha concluso Stefania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA