GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Eliminato e diretta: 4 vip donne in lizza per la finale

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, eliminato: Cecilia Capriotti fuori. Giulia Salemi, Stefania Orlando, Dayane Mello e Rosalinda candidate alla finale

grande fratello vip 5 640x300
Grande Fratello Vip 5

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 18 gennaio

Le sorprese al Grande Fratello Vip 2020 non finiscono. Le sette concorrenti donne sono chiamate a decidere l’ultimo nome di una gippone da mandare al televoto per conquistarsi la finale. La prima a votare è Maria Teresa Ruta: “voglio in finale Dayane Mello l’ho sempre stimata, è quella donna che io so che è”. Dayane Mello, invece, “fa il nome di Samantha De Grenet mi ha supportato in tutti i momenti”. Giulia Salemi “visto che Pierpaolo te l’ha tolta io te la ridò”, mentre Stefania Orlando fa il nome di “Maria Teresa è una donna unica, merita la finale”. Rosalinda, invece, fa il nome di Dayane Mello “è stata un punto di riferimento per me” e infine Carlotta che fa il nome “Dayane 100%”. Infine Samantha De Grenet fa il nome di Dayane Mello: “è stata strepitosa dal giorno 1, ha un cuore grande”. Le quattro candidate alla finale del GF VIP 5 sono: Giulia Salemi, Stefania Orlando, Dayane Mello e Rosalinda. A decidere come sempre sarà il pubblico da casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Cecilia Capriotti: “dispiace uscire”

Dopo la notizia choc di Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip 2020 è il momento di una sorpresa per Andrea Zenga. Per lui c’è il fratello Jacopo che lo esorta: “non precluderti nessun tipo di rapporto che tu possa instaurare con papà negli anni sia esso minimo o al massimo. Immagina una scena: io, te, papà e Eddy a guardarci Inter-Juve insieme”. I due fratelli si ritrovano separati da un plexiglass e hanno un rapporto completamente diverso con il padre Walter Zenga. Dalla casa del GF VIP allo studio con l’ingresso di Cecilia Capriotti, l’eliminata della puntata: “è stata un’esperienza bellissima, sono stata me stessa, tantissime risate. Dispiace uscire, ma quando fuori hai una vita bellissima, una vita meravigliosa. Me lo sentivo di poter uscire, mi sono resa conto che nelle clip in puntata non mi davano tanto giustizia. Sono passata come doppio gioco, sono stata fraintesa”. Ma le sorprese non finiscono: tutte le donne sono chiamate in mistery per fare il 4 nome della vippona candidata alla finale. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini “la finale a fine febbraio”

Alfonso Signorini comunica ai vipponi la notizia ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 sul loro destino: “la fine del programma si avvicina. Siamo ad un punto di svolta, ma abbiamo superato ampiamente la svolta. Non è un programma che finirà a luglio, non vogliamo trasformarvi in cavie di laboratorio. La finale è alle porte e dalla prossima settimana torneremo con l’appuntamento del venerdì. Le luci della casa resteranno accese ancora per un pò, questo significa che la finale del programma non sarà all’8 di febbraio, ma sarà non molto tempo dopo. La fine del programma sarà entro la fine di febbraio”. I vipponi non la prendono bene, in particolare Tommaso Zorzi che reagisce molto male alla cosa, ma a rassicurarlo dallo studio c’è Francesco Oppini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Giulia, Stefania e Rosalinda in finale?

E’ tempo di decisioni importanti al Grande Fratello Vip 2020 con la scelta della prima finalista donna. A decidere il nome delle donne candidate sono gli uomini; il primo è Tommaso che fa il nome di Carlotta: “non è entrata nelle dinamiche e mi dà l’impressione che voglia essere accomodante per non mettersi in posizioni scomode”. Poi tocca ad Andrea Zelletta fare il nome della vippona che non merita la finale: “mi porto sotto il braccetto Dayane Mello”, mentre Andrea Zenga fa il nome di Samantha De Grenet “non ho una grande motivazione, faccio un discorso di tempistiche. Abbiamo un bel rapporto, ma parlo di meno che con le altre”. Infine tocca a Pierpaolo Pretelli che prima fa una premessa “tutte e quattro meritate la finale, chi più, chi di meno. Mi hanno dato. Io ad istinto te lo dico Maria Teresa Ruta”. Giulia,Stefania e Rosalinda sono le candidate alla finale: chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, la sorpresa a Dayane: il fratello Juliano

Al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento di una bellissima sorpresa per Dayane Mello. In collegamento dal Brasile c’è Juliano, il fratello che racconta “sono felice di essere qui e sapere che posso fare qualcosa per te. Le sue parole sono sempre state sincere. Non solo ha detto quello che abbiamo passato nella nostra infanzia, non vogliamo fare danno a nessuno né vogliamo giudicare nostra madre, ma voglio difendere mia sorella e le nostre origini. Grazie al cielo oggi stiamo bene, riceviamo affetto, siamo fortunati, la vita che abbiamo adesso è qualcosa che ci è stata data. E’ importante essere qui e poter dire a te Dayane che ti voglio bene, non devi provare niente a nessuno. Tutto quello che hai detto è vero. Come hai detto un giorno ci riavvicineremo, cercheremo di avere un dialogo e tornare di nuovo insieme anche se non abbiamo avuto l’amore di una madre in passato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Cecilia Capriotti eliminata, Carlotta salva

Dopo le lacrime di Stefania Orlando, al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento del verdetto finale. Carlotta saluta Dayane: “dal primo giorno è stata una vera amica”, mentre Stefania saluta Tommaso “per me sei stato e sei importantissimo. Per me sei stato determinante” e infine Cecilia “Samantha è una mia amica da tempo e la ringrazio per esserci sempre. Tommaso è stato per me una scoperta, lo conoscevo già, ma non conoscevo la sua profondità”. Alfonso Signorini legge il verdetto: “il pubblico ha deciso che a salvarsi è Stefania ed ora è il verdetto. Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è Cecilia Capriotti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stefania Orlando parla dell’ex Andrea Roncato al Grande Fratello Vip 2020

E’ tempo di verdetto al Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini che rivela il nome della prima vip salva: Dayane Mello. “Grazie mille, grazie a tutta Italia, vi amo tanto” dice la modella brasiliana, mentre Stefania Orlando, Carlotta dell’isola e Cecilia Capriotti sono ancora a rischio eliminazione. Prima di scoprire chi sarà la vippona a lasciare la casa, Alfonso Signorini parla con Stefania Orlando della sua ex storia con Andrea Roncato. “Piano piano si sono raffreddati i rapporti, chiedevo ad Andrea di uscire con Simone e con la sua compagna che poi è diventata sua moglie” – racconta la Orlando che poi viene messa a conoscenza di cosa ha raccontato l’ex marito Andrea Roncato da Barbara D’Urso. “Io e Andrea ci siamo lasciati, sono andata via di casa perché eravamo diventati come un fratello e una sorella, un padre e una figlia” – precisa la conduttrice – “io avevo anche incontrato un’altra persona che non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Il nostro matrimonio era già finito, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più. Io ho preso la decisione, tra di noi non ci sono mai stati rancori. Non ho mai dichiarato che la moglie è gelosa, un giorno l’ho incontrato a Roma e lui mi ha detto ‘è un pò tedesca’. E’ stato lui a dirmi questa cosa e vorrei aggiungere che ho risposto alla figlia della moglie di Andrea e sono stata insultata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Pucci irrompe tra i vipponi

Dopo il momento di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, al Grande Fratello Vip 2020 si parla di Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Dopo la nomination della Ruta, la Capriotti si è sentita tradita: “mi piace il lato leggero e quindi evito il mio vissuto. Quando mi ha chiamata, ho voluto raccontare questa cosa de rapporto col cibo”. La Ruta allora si difende: “io non penso mai a chi poter votare, mi sono basata su una clip che ho visto di una discussione. Ho visto un pasticcio, non ci ho capito bene e ho fatto il suo nome”. Per la Ruta le emozioni non finiscono visto che incontra la figlia Guenda e trova in una scatola il profumo del padre. Nemmeno il tempo di asciugarsi le lacrime, che al GF VIP 5 arriva Andrea Pucci per un test de La pupa e il secchione con i concorrenti del Grande Fratello Vip. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alfonso Signorini smaschera il fratello di Pretelli al Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla ancora della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In casa arriva il fratello Giulio che dà la colpa ai giornalisti: “hanno scritto a per b. Sono dichiarazioni di Natale, sono uscite ore”, ma l’ex velino di Striscia La Notizia lo interrompe: “ascoltami quello che succede fuori non mi interessa. Con Elisabetta non c’è stata una storia e non ci sarebbe mai stata”, ma il fratello precisa “non abbiamo dato delle preferenze, non abbiamo detto che Giulia non ci piace”. Allora Alfonso Signorini interviene: “la scusa che i giornalisti si inventano le cose no, ti ho visto in diversi programmi televisivi dove ammiccavi. Non venire qui a dire delle balle”. Pierpaolo è molto deluso dal comportamento del fratello e della famiglia: “sono deluso, vi avevo chiesto di non andare nei programmi televisivi e di non fare interviste”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dayane e Tommaso vs Pierpaolo e Giulia al Grande Fratello Vip 2020

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 comincia col botto. In apertura il breakdown di Maria Teresa Ruta, ma prima si parla della conoscenza fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In settimana Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno remato contro la presunta coppia sottolineando più volte che tra i due ci sia qualcosa che non va. “Sono scettico per quanto riguarda il percorso di Pierpaolo rispetto all’approccio con Giulia” – precisa Zorzi – “avere una cosa qui dentro è un grande passatempo”. Anche la Mello ha da ridire: “quello avuto con Elisabetta è completamente diverso. Vedo Giulia molto presa, mentre lui non è come era con Elisabetta”. Pretelli però si difende: “io sto bene e sono felice”(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, eliminato e primo finalista del 18 gennaio

Il Grande Fratello vip 2020 è finalmente al giro di boa, quello finale. Alfonso Signorini si prepara a tenere le redini del programma che torna in onda oggi, 18 gennaio, ma che presto avrà modo di tornare in onda anche al venerdì come tappabuchi di un prime time di Canale5 che continua ad affannare un po’ ma presto saremo alle prese con gli ultimi appuntamenti e, quindi, con una finalissima in onda a fine febbraio. Sembra ormai certo che il Grande Fratello Vip 2020 si allungherà ancora andando in onda fino a fine febbraio con tutto quello che questo significa per i ragazzi nella casa che si ritroveranno nuovamente a dover scegliere il da farsi mentre la finalissima si avvicina. Qualcuno lascerà la casa come reazione a questo nuovo allungamento di tre settimane o ormai si trova in ballo e balleranno tutti? Questo lo scopriremo nelle prossime ore così come scopriremo anche il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip 2020.

Chi è il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020?

Le anticipazioni del reality rivelano che proprio nella puntata di oggi, 18 gennaio 2021, scopriremo il nome del primo finalista dopo un televoto lampo che potrebbe chiamare i vipponi a fare una serie di nomi (o salvataggi) per cercare di mettere insieme una lista di meritevoli, sarà davvero Tommaso Zorzi il primo finalista oppure ci sarà una sorpresa che nessuno si aspetta? Spesso avviene che i primi nomi a venire a galla sono quelli dei più “deboli” della casa e non ci vorrà poi molto a pensare che toccherà proprio ad Andrea Zelletta mettere tutti d’accordo ottenendo così un biglietto per la finalissima di fine febbraio. Fino alla messa in onda della puntata di questa sera, potremo fare i nostri pronostici tenendo sempre conto che incombono su di noi i famosi voti brasiliani che fino a questo momento hanno tenuto sempre bene in alto Dayane Mello.

Chi sarà eliminato questa sera? Cecilia Capriotti rischia grosso ma…

Proprio la modella è tra i nominati di questa sera del Grande Fratello Vip 2020 e sarà allo scontro con Carlotta, Cecilia e Stefania per una nomination tutta al femminile. Sarà di nuovo Dayane Mello a salvarsi magari a discapito di Cecilia Capriotti che continua a mettere zizzania nella casa facendo addirittura andare fuori di testa Maria Teresa Ruta? A inizio settimana la conduttrice ha avuto una vera e propria crisi che l’ha portata ad urlare contro tutto e tutti e, alcuni, hanno accusato proprio Cecilia di essere la responsabile. Ospite della puntata di questa sera è Andrea Pucci pronto a lanciare La Pupa e il Secchione in onda da giovedì prossimo su Italia1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA