Pippo Baudo e le voci sulla malattia, il chiarimento dopo la foto in carrozzina: "Sto benissimo"
Tra i protagonisti della puntata di questa sera su Rai1 di Techetechetè troveremo anche Pippo Baudo, verrà infatti dedicato uno spazio al noto conduttore e volto di 13 Festival di Sanremo, oltre che di altri programmi storici del piccolo schermo. Negli ultimi anni, complice anche l’età e qualche acciacco fisico, sono spesso circolate delle fake news riguardo a una presunta malattia di Pippo Baudo, con altri che addirittura si sono spinti oltre scomodando la morte di Pippo Baudo.
Per fortuna niente di tutto ciò, una foto in carrozzina aveva mandato ancora di più in allarme i fan ma è stato lo stesso presentare siciliano a rispondere per le rime alle voci: “Sto benissimo”, dichiarò all’Ansa, rassicurando e svelando che si trattava solo di un problema al ginocchio che gli impediva di camminare correttamente, per questo finì in carrozzina. Ma in ogni occasione di questo genere, Pippo Baudo è stato riempito di affetto da parte dei suoi fan che non hanno mai smesso di osannarlo e mostrargli affetto.
Pippo Baudo e il grande amore con Katia Ricciarelli
In passato il celebre conduttore Rai è finiti spesso sotto i riflettori per via della sua storia con la cantante soprano Katia Ricciarelli. L’artista ha parlato di un amore speciale, che ad oggi è anche l’ultimo rimasto nella lista della vita della cantante. A riguardo di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli negli anni ha provato ad analizzare i motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore, rimasta in ogni caso negli annali e sempre molto ricordata dai fan:
“Forse la mancanza di dialogo, perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, ha portato a venire a mancare la comunicazione. Non dimenticatevi mai di parlare”