Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 34^ giornata del massimo campionato.

PRONOSTICI SERIE A: LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 34^ GIORNATA

Siamo arrivati ad un nuovo capitolo dei pronostici Serie A, e possiamo cominciare a dire che le partite della 34^ giornata hanno subito una rivoluzione nel calendario: la morte di Papa Francesco, e i funerali svoltisi ieri, hanno portato a cinque giorni di lutto nazionale e alla cancellazione di tutte le manifestazioni sportive in programma sabato. Per qualche ora si è pensato che l’Inter potesse godere di una speciale deroga da parte della Lega, dovendo preparare la trasferta di Champions League a Barcellona, ma in realtà anche i nerazzurri scendono in campo oggi: dunque domenica 27 aprile il piatto è ricco, con ben sei partite.



Le andremo ad analizzare, almeno quelle principali, con una situazione di classifica davvero intrigante: Inter Roma rappresenta naturalmente il big match ma in serata gioca anche il Napoli, e dunque si rinverdisce il duello per lo scudetto con le due squadre che, dopo il ko nerazzurro a Bologna, sono appaiate e almeno per il momento “minacciano” di andare a giocare lo spareggio. Staremo a vedere, intanto possiamo finalmente concederci questa analisi attraverso i pronostici Serie A con l’aiuto delle quote che i bookmaker ufficiali hanno stabilito sulle partite.



PRONOSTICI SERIE A: INTER ROMA

Giusto allora partire da Inter Roma nella valutazione dei pronostici Serie A: una partita che può essere decisiva per entrambe le squadre, sicuramente per i nerazzurri che entrano nel momento decisivo di una stagione che è stata davvero lunga e prevede anche il Mondiale per Club, ma importante per i giallorossi che, con la straordinaria rimonta operata da Claudio Ranieri, hanno ancora qualche carta da spendere nella corsa al quarto posto, che sarebbe un traguardo fantastico per come si era messa.

Match dunque davvero tosto, che per l’agenzia Snai vede l’Inter come favorita e non di poco: abbiamo il segno 1 per la vittoria della squadra di casa che vi farebbe guadagnare 1,70 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre per il segno 2 che regola il successo della Roma arriviamo a una vincita che corrisponde a 4,60 volte la posta in palio. Infine ecco l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con un guadagno che ammonta a 3,75 volte la giocata su questa partita.



PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI TORINO

Giustamente dopo il big match di San Siro bisogna parlare di Napoli Torino, nei pronostici Serie A abbiamo Antonio Conte che va a caccia dello scudetto e ha ritrovato slancio e il primo posto in classifica, e può sperare in un calendario sulla carta più abbordabile e naturalmente meno ricco di impegni rispetto alla grande rivale. Per esempio il Torino, che è in ripresa e può essere comunque avversaria non abbordabilissima, ha poco da chiedere al suo campionato e dunque le motivazioni potrebbero fare la differenza.

La pensa così anche la Snai, se consideriamo che il segno 1 sulla vittoria del Napoli ha un valore di appena 1,45 volte la vostra giocata mentre con il segno 2, che identifica l’affermazione del Torino, andreste a guadagnare una somma che equivale a ben 7,25 volte l’importo messo sul piatto. Per quanto riguarda l’opzione del pareggio, naturalmente regolata dal segno X, la vostra vincita con questo bookmaker corrisponderebbe a 4,25 volte quella che sarà stata la puntata sul match del Diego Armando Maradona.