Pronostici Serie A. le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 18^ giornata, che è la penultima di andata nel massimo campionato. Come andranno le cose sui vari campi?
PRONOSTICI SERIE A: INTER VERONA
Eccoci ora a Inter Verona che analizziamo per i pronostici di Serie A. Partita scontata a San Siro? Così sembrerebbe, ma non secondo gli ultimi risultati maturati: l’Inter infatti aveva una bella occasione per blindare il quarto posto in classifica, invece all’ultimo secondo è stata raggiunta dal Monza e ha perso 2 punti sanguinosissimi, tornando a scatenare vecchi fantasmi dalle parti di Appiano Gentile. Il Verona invece dopo quattro mesi ha riassaporato il gusto della vittoria: con Marco Zaffaroni in panchina sono arrivati 4 punti in due partite, troppo poco per dire di essere sulla strada giusta ma comunque anche l’Hellas ha saputo battere un colpo nella corsa verso la salvezza, e dunque non tutto è perduto.
Resta che l’agenzia Snai, che ha tracciato i pronostici di Serie A, non poteva che assegnare all’Inter un enorme vantaggio: vediamo infatti che il segno 1 per la vittoria dei nerazzurri ha un valore che ammonta a 1,27 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul tavolo, mentre il segno 2 che regola l’eventualità dell’affermazione del Verona vi consentirebbe di guadagnare ben 10,00 volte la somma versata. Abbiamo infine il segno X per il pareggio: qui questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 6,25 volte quello che sarà stato l’importo della vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
CREMONESE MONZA
Continuando la nostra panoramica sui pronostici di Serie A parliamo adesso di Cremonese Monza. Sfida tra due neopromosse, che però sono separate da 11 punti in classifica: il Monza ha cambiato passo con Raffaele Palladino, è reduce dall’esaltante pareggio contro l’Inter e viaggia a +9 sulla zona retrocessione, bottino di tutto rispetto da gestire. Per la Cremonese è quasi un’ultima spiaggia: unica squadra senza vittorie, ora anche ultima in classifica, deve già recuperare 8 punti allo Spezia e la sua salvezza è sempre più complessa, a questo punto i complimenti ricevuti spesso per il bel gioco danno anche fastidio perché servono a poco.
I pronostici di Serie A indicano nel Monza la squadra favorita, e anche questo ovviamente è un segnale: il segno 2 che identifica la vittoria esterna della squadra brianzola vi permetterebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 2,55 volte la giocata, non siamo comunque lontani per il segno 1 che regola l’ipotesi del successo della Cremonese che arriva infatti a 2,80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo infine il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita equivalente a 3,30 volte l’importo che avrete scelto di investire. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE PER LA 18^ GIORNATA
Il nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A ci conduce a sabato 14 gennaio quando, dopo aver assistito al big match Napoli Juventus che è stato l’anticipo, prosegue il programma della 18^ giornata. Tre partite oggi, poi cinque domenica e altro Monday Night: questo il calendario della penultima di andata, in un campionato che ha già fornito il verdetto del Napoli campione d’inverno grazie al pareggio-beffa del Milan contro la Roma. Napoli che come detto ha già giocato ieri sera contro la Juventus (che nel frattempo si è portata al secondo posto), tra oggi e domani tocca alle altre.
Sabato i pronostici di Serie A ci consegneranno gli impegni delle due milanesi, Milan al Via del Mare contro un Lecce in palla e Inter che ospita un Verona tornato a vincere dopo quattro mesi, ma sempre in una situazione assolutamente disperata; domenica invece avremo la Roma in casa contro la Fiorentina, i giallorossi potrebbero approfittare della trasferta della Lazio al Mapei Stadium (anche se il Sassuolo è in crisi), l’Atalanta invece è a Bergamo contro la Salernitana. Non perdiamo tempo allora, e iniziamo il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A per la 18^ giornata.
PRONOSTICI SERIE A: LECCE MILAN
Lecce Milan è una partita che potrebbe essere meno scontata del previsto: i rossoneri hanno scialacquato quella che sarebbe stata una fondamentale vittoria contro la Roma, avevano già rischiato a Salerno e ora lo scudetto è più lontano, soprattutto c’è la sensazione che dopo il tricolore del 2022 la squadra sia più appagata e meno “feroce”, e che le manchi qualcosa per andare a riprendere il Napoli. In più come detto il Lecce sta benissimo: dopo tre vittorie consecutive i salentini hanno pareggiato a La Spezia, risultato utile per tenere i liguri a distanza e soprattutto 10 punti di vantaggio sul penultimo posto.
Non un’assicurazione sulla salvezza perché manca troppo tempo, ma certamente una situazione più che positiva. I pronostici di Serie A che l’agenzia Snai ha tracciato su Lecce Milan parlano naturalmente dei rossoneri favoriti: il segno 2 identifica la loro vittoria al Via del Mare e vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,57 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre il segno 1 per il successo casalingo del Lecce porta in dote una vincita che ammonta a 6,00 volte la giocata. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker ha un valore equivalente a 4,00 volte l’importo investito.
