QUANDO PARTORISCE VERONICA PEPARINI E COME STA?/ “Adesso posso dirlo, va tutto bene…”

- Valerio Beck

Veronica Peparini e Andreas Muller - in collegamento con Verissimo - hanno dato importanti aggiornamenti sullo stato della gravidanza.

Veronica Peparini Andreas Muller 640x300 Veronica Peparini e Andreas Muller (Canale 5, Verissimo)

Veronica Peparini e Andreas Muller, superata la paura per la gravidanza: “Dovremmo essere fuori pericolo…”

Veronica Peparini è tornata a trovare Silvia Toffanin a Verissimo, in collegamento con il suo compagno Andreas Muller. La coreografa è incinta di due splendide gemelle che presto vedranno la luce e per prima cosa ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute e quello delle bambine dopo i problemi delle scorse settimane. “Adesso posso dirlo: sono in forma, tutto è tornato a posto. Siamo andati avanti settimana per settimana e mi posso dire fino ad adesso contenta e soddisfatta”.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono sembrati quasi raggianti nel raccontare la gioia di aver superato le paure degli scorsi mesi e ora l’attenzione è tutta rivolta alla prossima nascita delle gemelle: “La preoccupazione è stata superata? Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui le dottoresse hanno capito che queste due bimbe sono veramente delle ballerine. Invece poi alla fine stanno abbastanza bene, andiamo con i piedi di piombo però dovremmo essere fuori pericolo”. La coppia di danzatori ha anche rivelato i nomi delle loro future figlie: Penelope e Ginevra. Il primo nome è stato scelto da Andreas Muller, mentre il secondo è una preferenza di Veronica Peparini. (agg. Valerio Beck)

Veronica Peparini, quando dovrebbe partorire la coreografa

Veronica Peparini sta forse vivendo uno dei momenti più euforici e gioiosi della sua vita; da anni coltiva l’amore per Andreas Muller, collega e marito ma ancora prima allievo ai tempi di Amici di Maria De Filippi. Alcune settimane insieme hanno annunciato un evento che sicuramente renderà la loro unione ancora più speciale e forte: la coreografa è incinta e aspetta ben due gemelle.

Sia Veronica Peparini che Andreas Muller hanno raccontato più volte sui social la gioia per la notizia, soprattutto in prossimità del Natale dove il ballerino lasciò anche un indizio rispetto alla possibile data del parto. “Domani è il 23 dicembre e noi arriviamo a 23 settimane così… Inutile ripetere che non ci sia regalo più bello per Natale di questo”. Dalle parole di Andreas Muller è dunque possibile percepire non solo l’immensa gioia ma anche un calcolo più o meno preciso del periodo propizio per la nascita delle due gemelle.

Veronica Peparini e Andreas Muller, countdown per la nascita delle gemelle

Quando partorisce Veronica Peparini? Per i fan più curiosi, non è possibile dare una risposta certa per ovvie ragioni. E’ però possibile fare un calcolo sommario e con buone probabilità le due gemelle vedranno la luce il prossimo mese di Aprile. Un altro fattore che ha attirato l’attenzione dei fan è stato il piccolo problema riscontrato dalla coreografa nelle prime settimane della gravidanza.

Dopo un controllo di routine, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano raccontato l’apprensione per alcuni risultati poco confortanti. Fortunatamente, il peggio è stato presto scongiurato e sia la coreografa che le due bambine stanno benissimo. Ora c’è solo spazio per il conto alla rovescia con la consapevolezza che quel giorno cambierà in meglio la vita di entrambi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie