Radio Zeta Future Hits 2024/ Cantanti e diretta streaming: Gaia Gozzi é sexy con Sesso e Samba e…

- Stella Dibenedetto

Radio Zeta Future Live Hits 2024: diretta streaming e cantanti: Paola Di Benedetto, con Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati, conduce l'evento dal Foro Italico di Roma.

emma marrone amici  640x300

Radio Zeta Future Hits Live 2024: commento sulla diretta 31 maggio 2024

Ed é poi la volta dell’altra ex Amici, Gaia Gozzi che si fonde in musica come il featuring nel nuovo pezzo Sesso e samba di Tony Effe. Il cantautore trapper più sexy e controverso firma quindi con la vincitrice del talent di Maria De Filippi la canzone più audace nella line up del Future hits live. (Agg. Di Serena Granato)

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez…

Il microfono passa al duetto più chiacchierato del momento, ovvero Fedez e Emis Killa con Sexy shop. Un pezzo che qualche fruitore di musica reputa una frecciatina sonora di Fedez all’ex moglie Chiara Ferragni ora che le loro strade sono separate.

Ed é poi la volta di Rose Villain, l’artista più artsy fartsy del momento perché rivoluzionaria e luminaria, che sul palco porta la sua Click boom!

(Agg. Di Serena Granato)

 

Geolier…

Sul palco arriva anche l’uomo dei record, Geolier, che sul palco strega con un Medley di canzoni. Tra cui il successo sanremese I’m p’ me, tu p’ te.

Tananai é il romanticismo

Sul palco del Future hits é anche il momento della quota romanticismo con il suo esponente maggiore, ossia Tananai, che sul palco canta e incanta lasciandosi accompagnare dalle note della sua hit ballad Tango. La canzone lo ha decretato come l’outsider di Sanremo e continua a rendere l’artista uno dei cantautori più apprezzati dalla Gen Z. (Agg. di Serena Granato)

Alfa segna la svolta

Ed é poi la svolta di Alfa, che tra gli artisti più rappresentativi della Generazione zeta presenta sul palco un nuovo lato di sé dopo il successo raggiunto con il pezzo estivo Bellissimissima. Il cantante torna ad esibirsi sul palco e sorprende gli ex colleghi speaker con la svolta di cantante dal successo rodato

(Agg. Di Serena Granato)

Dopo Emma, é la volta di un agguerrito Mahmood, che reduce da Sanremo 2024 difende il sound mainstream ghetto style dalla minacciosa Angelina Mango, che con Melodrama vuole fare meglio di lui rubandogli il brevetto della tendenza come il miglior debutto femminile su Spotify.

Mahmood porta Tuta Gold e il pubblico grida in coro la sua Song. (Agg. Di Serena Granato)

Emma soggioga

Lo spettacolo nel cuore dell’assaggio dell’estate con un numero sorprendente di Emma Marrone, che detta tendenza con la sua elettropop di Femme Fatale. Dance moves scatenate e un look eccentrico sono la ciliegia sul ghiacciolo.

 

(Agg. Di Serena Granato)

Paola s Chiara sono la festa…

Siamo in attesa dell’inizio dell’estate ed e già festa totale in anticipo con Paola e Chiara. Il duo di sisters più trendy in Italia sorprende con una double performance sulle note del singoli discotecari Furore e Festa totale.

(Agg. Di Serena Granato)

The Kolors incantano

Il turno passa il microfono agli altri rappresentanti del talent di Amici e con le note di un Medley Edm scatenato e che scatena. Per l’evento radiofonico The Kolors presentano un insieme di successi tra cui la hit della scorsa estate Italo disco, promettendo di ripetere lo status del tormentone nella bella stagione con la presentazione di Karma.

(Agg. Di Serena Granato)

Ed è poi la volta di una sensuale Annalisa, che intona uno dei successi tormentoni dell’anno, Mon amour. Non manca la standing ovation del pubblico accorso all’evento per l’ex Amici, che tenta così di difendere il titolo di hit maker dalla stella nascente Angelina Mango. (agg. di Serena Granato)

Chiello anticipa…

Lo show evento in onda streaming on air su Rtl.102 5 e Rtlplay prosegue con uno spettacolo musicale che intrattiene al suono del mainstream del momento, a partire dall’esibizione di Chiello. Per l’occasione il performer sfoggia una tinta biondo platino sorprendente che farebbe invidia ad una Chiara Ferragni nel mito dell’esordio del successo da trendsetter. Sul palco il giovane presenta il pezzo Stanza 107. (Agg. di Serena Granato)

SLF canta un medley

L’evento rappresentativo della nuova generazione vede poi sul palco protagonista il complesso di Il tre, con un Medley di canzoni che mandano in estati i fedeli spettatori dello show pre-estivo.  Questo, complice la presentazione in anteprima esclusiva del nuovo singolo. Ed è poi la volta del fenomeno Z del momento SLF che sfruttano il trend della musica in lingua partenopea, fortemente ancorato al caposcuola di Napoli nel mondo Geolier. (Agg. di Serena Granato)

Maninni sorprende

Sul palco del Future hits live é poi la volta di altre stelle della Generazione zeta, quali l’outsider di Mare fuori Clara, che sfoggia una silhouette perfetta in un tubino nero Shining che sorprende i fan,  e la scoperta al debutto al Festival di Sanremo 2024, Maninni che regala ai fan accordi un Medley di canzoni. Dopo il debutto di Sarah difficile é eguagliare lo stesso risultato in termini di consensi da parte del web in primis, segno che la Toscano sia sulla cresta dell’onda. É poi la volta del ritorno sul palco di Fabio Rovazzi.  (Agg. Di Serena Granato)

Sarah apre il Future hits

L’evento dedicato al futuro della generazione zeta si apre con la prima performance sul palco della vincitrice di Amici 2024, Sarah Toscano. Per l’occasione la stella nascente del pop made in Italy presenta sul palco live il nuovo singolo estratto dall’album Sarah, dal titolo Sexy magica.

Sul palco del futuro la sexy cantautrice sfoggia una mise Total Blue sognante che ben si sposa con il suo genere musicale. (Agg. Di Serena Granato).

Le anticipazioni dell’evento Radio Zeta

Tutto pronto dal Foro Italico di Roma per il grande evento musicale di Radio Zeta. Oggi, venerdì 31 maggio, torna l’appuntamento con il Radio Zeta Future Hits Live 2024 che porta sul palco di Radio Zeta i nomi più importanti della musica italiana. A condurre l’evento ci sarà un trio d’eccezione composto da Paola Di Benedetto che, pur avendo lasciato la conduzione radiofonica, torna a condurre ancora una volta l’evento musicale. Quest’anno, con lei, ci saranno altri due volti di Radio Zeta ovvero Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Un evento attesissimo quello del Radio Zeta Future Hits Live 2024 che ha portato a Roma tantissime persone provenienti da ogni parte d’Italia.

L’evento prenderà il via alle 20.30, ma da questa mattina, tutti gli artisti sono già presenti al Foro Italico per le prove, ma anche per rilasciare diverse interviste. La macchina di Radio Zeta, infatti, si sta muovendo a 360 gradi con tantissimi inviati dietro le quinte tra cui spicca la presenza anche di Edoardo Donnamaria alle prese con le interviste con i tanti artisti sul palco.

I cantanti del Radio Zeta Future Hits Live 2024

Sul palco centrale del Foro Italico, per il Radio Zeta Future Hits Live 2024, sono tantissimi gli artisti che animeranno la serata e faranno cantare e ballare non solo il pubblico presente all’evento ma anche tutti coloro che potranno seguire il concerto in diretta in tv. Grande attesa per la prima esibizione live di Sarah Toscano ovvero la vincitrice di Amici 2024 che, dopo le prove, nel corso dell’intervista concessa ad Edoardo Donnamaria, ha chiesto se il concerto fosse in diretta. Spazio, poi, ai big della musica italiana come Emma Marrone, Annalisa, Fedez, Articolo 31 e, a sorpresa, anche Orietta Berti.

Non mancheranno gli artisti dell’ultima generazione come Tananai, Bresh, Tony Effe e Gaia, Big Mama che regalerà al pubblico il duetto con Alessandra Amoroso, Mahmood e tanti altri.

Come vedere in diretta streaming il Radio Zeta Future Hits Live 2024

Chi non è riuscito a raggiungere il Foro Italico di Roma potrà seguire il concerto del Radio Italia Future Hits Live 2024 potrà seguire il concerto in tanti modi. Sarà possibile seguire il concerto in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie