Antonio e Raffaele, la storia di due fratelli divisi dalla lite delle loro mogli a C'è posta per te 2025: dramma dopo la morte del padre dei due

Si riaccende lo scontro tra Anna e Cristina, le mogli dei due fratelli divisi, anche nello studio di C’è posta per te 2025. Anna è fortemente restia a fare pace, dichiarando che Cristina “è cattiva, non la conoscete! Litigheremo ancora…”. Antonio e Raffaele, tuttavia, sembrano propensi a fare pace ma sono frenati proprio dalle mogli. Raffaele cerca di rassicurare entrambi: “Non accadrà più niente, dateci l’opportunità di ricominciare!” chiede. È solo di fronte a questo desiderio così forte che Antonio decide finalmente di aprire la busta. Anche Anna e Cristina si scambiano un abbraccio e mettono un punto alle rivalità passate, o almeno così sembra. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonio e Raffaele, la storia di due fratelli divisi a C’è posta per te 2025

La seconda storia della settima puntata di C’è posta per te 2025 ha come protagonisti Raffaele e Cristina, marito e moglie. È lui in realtà a chiamare per suo fratello Antonio, che non vuole più vederlo e sentirlo. La rottura arriva dopo la morte del loro papà, quando Cristina inveisce contro la moglie di Antonio, Anna, durante il funerale dell’uomo, impedendole di vedere il suocero.



Prima della morte dell’uomo, è la mamma dei due fratelli ad ammalarsi di cancro. La donna muore nel 2018, e in quel periodo Antonio si fa vedere poco, nonostante la malattia della madre. Suo padre, dopo la morte della moglie, si trasferisce da Raffaele e Cristina ma, dopo un anno, si ammala a sua volta di tumore al colon. Anche in quell’occasione, Antonio e la moglie Anna sono quasi inesistenti (lui solo con telefonate). È Cristina ad accudire completamente il padre fino alla fine. È il 2023 quando il padre va in coma e, finalmente, Antonio va a trovarlo in ospedale. L’uomo, poco dopo, muore, e Raffaele chiede al fratello che al funerale non venga la moglie Anna. Lei però va lo stesso e questo scatena la furia di Cristina e una lite accesa tra le due. Da allora, i loro rapporti sono interrotti.



Le parole di Raffaele per il fratello Antonio: “Papà ci avrebbe voluto vedere uniti”

Antonio e Anna hanno accettato l’invito a C’è posta per te 2025. È Raffaele, allora, ad esordire, chiedendo al fratello di chiudere le ostilità per il ricordo dei loro genitori. “È un anno che non ci sentiamo e vediamo e questo mi dispiace, perché tra noi c’è sempre stato un grande affetto. – ha esordito Raffaele – Se è successo tutto questo è perché tu sei stato assente nella malattia di mamma e papà. Io avevo bisogno di una spalla forte come la tua che mi aiutasse moralmente, ma tu non c’eri. Papà desiderava vedere i tuoi figli ma tu non glieli hai mai portati. Se sono qui oggi, però, è perché ti voglio bene e perché papà avrebbe voluto che noi fossimo uniti e non divisi”.