Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale!

- Stella Dibenedetto

Carramba che sorpresa torna in onda questa sera con gli emozionanti ricongiungimenti e le sorprese più belle organizzate da Raffaella Carrà nell’edizione del 1995

Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà
Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà

Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà torna in replica oggi 20 luglio 2021: commento live

Raffaella Carrà è stata grande protagonista della prima serata di Rai 1 che ha riproposto una delle puntate di “Carramba che sorpresa”. Tante emozioni, risate e divertimento, con i famosi incontri tra persone care che sono state lontane per anni alternate all’arrivo di vip davanti agli occhi sbalorditi dei loro fans o magari sorprese per gli stessi personaggi famosi, come avvenuto per Fiorello e Tiziana Ferrario. E non poteva mancare il gran finale cantato con uno dei superclassici di Raffaella, “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù” ha cantato la regina della televisione italiana. Una splendida serata in attesa di una nuova puntata, per ricordare Raffaella scomparsa proprio in questa estate del 2020 e alla quale la Rai sta dedicando questo e altri importanti tributi. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! L’incontro con Fiorello

Raffaella Carrà ha anche fatto incontrare due grandi personaggi della televisione italiana durante il suo “Carramba che sorpresa”. Fiorello, già all’epoca stella di prima grandezza del varietà italiano, ha potuto ritrovare Tiziana Ferrario, che per molti anni ha raccontato il telegiornale davanti alle telecamere della Rai e che invitò molti anni prima Fiorello, incontrato in un villaggio vacanze, a presentarsi a Castrocaro. La Ferrario era rimasta molto colpita dal talento eclettico di Fiorello e ha deciso di incoraggiarlo, i due hanno potuto riabbracciarsi a “Carramba” e convenire: quel ragazzo sì che ne ha fatta di strada. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Il provino di Pieraccioni

Raffaella Carrà è protagonista della prima serata di Rai 1 e la replica di stasera di Carramba che sorpresa” continua a regalare momenti esilaranti. Come quello del provino di Leonardo Pieraccioni a una sua fans, Mary, che ha sempre sognato di recitare con lui. E il provino che simula una storia d’amore è davvero divertente: complice l’emozione Mary non sembra avere grande dimestichezza con la recitazione ma Pieraccioni, all’epoca sulla cresta dell’onda dopo il successo dei suoi primi film, è riuscito a tenere il gioco con grande spirito di improvvisazione, quello che l’ha sempre contraddistinto anche in tv e a teatro. E per quanto riguarda il ruolo di Raffaella, da spalla comica si è confermata una vera regina del varietà. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Arriva Heather!

Raffaella Carrà continua a guidarci nei ricordi di “Carramba che sorpresa”. Tanti i personaggi che appaiono nella puntata in replica su Rai 1. Samuele Bersani appare da dietro un poster per fare una sorpresa a una sua grande fan, mentre un balletto di showgirl ha fatto parte della prima sorpresa dedicata alla marina militare, nella quale spicca una Sabrina Salerno sempre bellissima e nell’occasione costretta a muoversi con un tutore al ginocchio. Spicca la presenza di Heather Parisi come inviata speciale della trasmissione, poi presente in teatro per un balletto con una fan: “Carramba” è stata una vera girandola di sorprese e collaborare con Raffaella è stato un fiore all’occhiello per tanti grandi nomi della musica, dello spettacolo e del mondo della televisione italiana. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! I nipoti dall’Argentina

Raffaella Carrà in onda su Rai 1 con il suo storico “Carramba che sorpresa” continua a regalare ricordi che hanno fatto storia nel mondo della televisione italiana. I ricongiungimenti del programma sull’ammiraglia della Rai hanno rappresentano un modello per molti programmi moderni. Particolarmente toccante la storia di un padre che ha ritrovato il figlio Aristide, dall’Argentina, il quale ha portato con sé i suoi 4 nipoti. Lacrime e grandi emozioni, soprattutto perché padre e figlio non si incontravano da ben 18 anni. Momenti emozionanti ma a spiccare è sempre il garbo e la capacità di Raffaella Carrà di entrare nelle vite di persone che hanno avuto storie familiari anche difficili, ma che affidandosi alla guida e alla conduzione di Raffaella hanno potuto vivere emozioni straordinarie davanti l’obiettivo delle telecamere Rai. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Fratelli ricongiunti

Raffaella Carrà grande protagonista della prima serata di Rai 1 con Carramba che Sorpresa riproposto per ricordare la grande artista e conduttrice romagnola. Tra le storie di maggiori impatto proposte a inizio serata, il ricongiungimento di due fratelli chiamati, per ironia della sorte, Romolo e Remo. La militanza nella marina li ha allontanati da giovani fino a separarli anche in età matura: uno residente in Italia, l’altro addirittura in Australia. Dopo non essersi visti per ben 18 anni, Romolo e Remo hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo ed è stata una vera festa, soprattutto un momento di grande commozione con lo stile unico di Raffaella che ha accompagnato i due fratelli nell’abbraccio tanto atteso. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Subito Celentano!

Raffaella Carrà ha visto partire l’anteprima della puntata dedicata al meglio dei suoi programmi con una sorpresa stavolta dedicata a lei: è stato riproposto il momento in cui nello studio è entrato Adriano Celentano, accomunato con Raffaella da tanti anni di onorata carriera. Raffaella, visibilmente emozionata, ha salutato Adriano mentre è andato in onda un vecchio spezzone degli anni gloriosi della Rai in bianco e nero, in cui Raffaella Carrà ha affiancato Adriano Celentano ballando sulle note di “Prisencolinensinainciusol”, pezzo sicuramente rivoluzionario per l’epoca. Grande emozione e ora la serata prenderà il via con le più belle sorprese organizzate da Raffaella negli anni d’oro di “Carramba”. (agg. di Fabio Belli)

Torna in replica per la terza settimana di fila Raffaella Carrà con “Carramba che sorpresa”

Raffaella Carrà torna ad essere la protagonista di Raiuno con una nuova prima serata dedicata interamente a lei, al suo talento e al suo sorriso con cui, per anni, è entrata nelle case degli italiani portando allegria, ma anche emozioni vere. Uno dei programmi condotti da Raffaella Carrà più amati dal pubblico è stato sicuramente Carramba che sorpresa con cui la regina della televisione italiana è riuscita a far ricongiungere famiglie che non si vedevano da anni. Nel corso delle varie edizioni di Carramba, Raffaella Carrà ha permesso a fratelli, sorelle, genitori, figli, ma anche amici di ritrovarsi dopo anni di lontananza per diverse scelte di vita. Carramba è stata una delle ultime trasmissioni a portare a casa ascolti altissimi come quelli che, oggi, riescono a fare solo il Festival di Sanremo e la Nazionale di calcio. Dopo aver incollato 2.242.000 telespettatori, share 12.84% con la serata trasmessa la scorsa settimana, Carramba torna in onda questa sera per far rivivere nuovamente grandi emozioni ai telespettatori.

Carramba che sorpresa: grandi ospiti nazionali e internazionali di Raffaella Carrà

Al centro della serata di Carramba che sorpresa in onda oggi su Raiuno ci sarà, come sempre, lo spettatore. In punta di piedi, Raffaella Carrà era solita entrare nelle vite dei suoi ospiti, famosi e non, di cui conosceva ogni dettaglio. Con gentilezza, la regina della tv italiana riusciva a mettere a proprio agio tutti gli ospiti regalando al pubblico a casa grandi emozioni. Sia quando raccontava storia di addii che di grandi amori, l’emozione con cui raccontava tutto riusciva a fare breccia nel cuore del pubblico. Nel corso delle varie edizioni di Carramba che sorpresa, sono stati tanti gli ospiti famosi che hanno partecipato alla trasmissione. Chi rivedremo questa sera? Sicuramente non mancheranno i grandi nomi dello spettacolo italiano, ma anche grandi artisti internazionali così come i ricongiungimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA