Luca Laurenti e la sua dolce moglie Raffaella Ferrari stanno insieme da tantissimo tempo: il segreto del loro matrimonio felice...
Da diversi anni, ormai, il cuore di Luca Laurenti batte per la moglie Raffaella Ferrari: gliela presentò Bonolis
Forse non tutti sanno che Luca Laurenti, conduttore, attore e inseparabili compagno di viaggio di Paolo Bonolis, è felicemente sposato da tantissimi anni. Sua moglie si chiama Raffaella Ferrari e dopo tanti anni insieme sono ancora molto legati. Dalla loro relazione è nato Andrea, unico figlio della coppia. Oggi Luca e la moglie vivono una relazione appassionata e serena, ma in passato non sono mancati i momenti difficili, anche a causa del momento difficile di Laurenti, che ha vissuto una fase che definisce “mezza depressione”.
In una intervista rilasciata tempo fa a Vanity Fair, lo showman raccontò i suoi inizi amorosi con Raffaella Ferrari, presentatagli dall’amico fraterno e collega Paolo Bonolis. “Con lei mi sono risolto, mi ha fatto uscire da una mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”, ha sottolineato orgogliosamente Luca Laurenti.

Luca Laurenti e il segreto del matrimonio felice con Raffaella Ferrari: la curiosa rivelazione sull’amore libero
Curioso il riferimento all’amore libero, come elemento fondamentale per la coppia. “Se vedessi mia moglie a letto con un altro? C’è un atteggiamento che genera violenza ed uno che moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro”, ha detto Luca Laurenti parlando del suo rapporto sempre più forte con Raffaella Ferrari. Secondo lo showman non c’è nulla che possa scalfire l’amore per sua moglie, nemmeno un eventuale tradimento che evidentemente non considererebbe tale.
“Nulla ci separa. Non queste str…zate”, la simpatica stilettata di Luca Laurenti. Insomma, dopo tanti anni l’uno al fianco dell’altro e la nascita di un figlio, Andrea, il celebre presentatore e la sua compagna hanno raggiunto un tale livello di consapevolezza che nulla sembra possa mettere in pericolo il loro amore.
