Raffaella Fico fa delle confessioni hot/ “Con Piero sess* tutti i giorni e…”

- Giulia Bertollini

Raffaella Fico si è lasciata andare a delle confidenze intime sul suo rapporto con Piero Neri. La showgirl ha rivelato alle Iene Show: “Lo facciamo tutti i giorni”. Poi…

Raffaella Fico e Piero Neri 640x300
Raffaella Fico e Piero Neri (Foto: web)

Raffaella Fico e le confidenze hot: “Il posto più strano…”

Raffaella Fico si è lasciata andare a delle confessioni molto intime. Il suo rapporto con Piero Neri è nato meno di un anno fa ma la coppia travolta dalla passione come possono confermare alcune dichiarazioni rilasciate da entrambi al programma Le Iene. Raffaella e Piero hanno svelato qual è stato il posto più strano in cui hanno fatto l’amore: “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Nel bagno del dentista”, hanno rivelato. Raffaella Fico ha poi sentenziato: “Piero sa che voglio fare sess* tutti i giorni”. La passione tra i due, insieme da circa un anno, è alle stelle. La posizione preferita a letto? “Quella del cammello”, ha risposto Piero senza però svelare ulteriori dettagli. La cosa che più la eccita nell’imprenditore sono le spalle, lui è attratto dal lato B della napoletana. Tra una cena romantica e sesso tutta la notte i due scelgono il sesso. “Ma prima bisogna cenare”, sottolinea divertito Piero.

Raffaella Fico si fida al cento per cento del fidanzato 46enne, Stefano Corti, che li sottopone alle numerose domande, gli fa scambiare i cellulari. “Non ha chat archiviate, non ha nulla”, sottolinea la Fico. Raffaella è molto esigente sulla durata del rapporto. “Un po’ di impegno ci vuole”, commenta lui. Quando devono scegliere le cose che gli piacciono, la Fico dice: “Bacio passionale sì. Il sess* anale no, è vietato”. Piero sulla ‘sveltina’ ammette: “A volte fa comodo, mettiamo di sì”. Sulla durata del sesso si accordano: fino a 20 minuti. Entrambi si impegnano a far sì che l’uno sia l’ultimo partner sessuale dell’altro. “E’ un grande impegno, ma sì”, chiarisce Neri.

Raffaella Fico e Piero Neri pronti a convolare a nozze?

Raffaella Fico e Piero Neri sarebbero pronti a convolare a nozze. i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo la partecipazione di Raffaella al Grande Fratello Vip. L’imprenditore, come rivela il settimanale Chi, è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl dallo scorso luglio. Le prime informazioni sull’identità del nuovo fidanzato di Raffaella Fico sono state rivelate da Alfonso Signorini durante una puntata di CasaChi: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese”. Come dimostrano gli scatti pubblicati dalla rivista, Raffaella ha già presentato la figlia Pia a Neri.

Se all’inizio la modella è apparsa restia a parlare di questa relazione sarebbe principalmente per due motivi: la famiglia di lui non sarebbe ancora al corrente del loro rapporto e Piero terrebbe molto alla sua privacy. “Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Tra noi c’è amore” sono queste le parole della giovane rilasciate proprio a Fanpage, un grande amore che fino alla fine lei stessa ha cercato di tenere riservato tanto da dichiararsi single fino a poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA