Raffaella Fico/ “I calciatori che ci provano? Li blocco!” e sull’ex Alessandro Moggi…

- Valentina Gambino

Raffaella Fico parla dei calciatori che ci “provano” sui social e poi lancia un bella frecciatina all’ex Alessandro Moggi, lasciato da qualche mese.

raffaella fico
Raffaella Fico a Vieni da me

Raffaella Fico ospite di “Un giorno da pecora”, programma di Rai Radio1, si è raccontata ai microfoni della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Molti le tematiche sviscerate durante il suo intervento radiofonico: dall’amore e ai suoi fidanzati, dai calciatori che ‘ci provano’ sui social fino al suo rapporto con la televisione e il suo lavoro. L’ex gieffina esordisce confermando di essere single: “Sono single, e ora sto molto bene così”. Poi ha parlato di relazioni d’amore: “Quanti fidanzati ho avuto nella sua vita? Solo quattro. Cristiano Ronaldo, Balotelli, Gianluca Tozzi ed Alessandro Moggi”. Con quest’ultimo aveva perfino fatto le pubblicazioni per il matrimonio, lo scorso dicembre. “L’ho lasciato un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”.

Raffaella Fico: “I calciatori che ci provano? Li blocco!”

Raffaella Fico con la sua volontà di avere un uomo che la faccia sentire donna fuori e dentro le lenzuola, afferma di non volere lanciare alcuna frecciatina al suo ex Alessandro Moggi. “Non faccio riferimento al caso singolo”. Poi ha confidato che Balotelli è stato molto più romantico di Cristiano Ronaldo: “Mario è fondamentalmente un buono. Quello che si vede all’esterno non corrisponde a com’è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni”. E se in passato hanno sbagliato entrambi, ad oggi hanno un rapporto stupendo: “forse anche migliore di quando eravamo fidanzati”. Nonostante questo: “Se ho mai pensato di tornarci insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico”. Tramite social – dove lei è molto attiva – riceve tanti complimenti da parte di calciatori: “Mi scrivono ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco (…) Chiamano di continuo e quindi li devo bloccare. Ma è normale, vedono una bella ragazza… e ci provano”. In ultimo, la showgirl svela: “Cosa mi scrivono? Di tutto di più!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA