Ecco perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: la decisione dopo undici anni di matrimonio, una figlia e due crisi profonde...
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, come mai è finita? Una crisi insanabile dopo il ritorno di fiamma
Perché Raimondo Todaro e Francesco Tocca si sono lasciati? Il quesito continua ad appassionare gli amanti del gossip e i fan della coppia, che per undici anni – tra alti e bassi – ha vissuto grandi emozioni. La splendida ballerina e l’insegnante di danza, dunque, hanno deciso di prendere strade diverse, dopo un periodo di riflessioni scaturito da una crisi sentimentale profonda ed evidentemente insanabile. Ed è proprio sui social, non più tardi di qualche mese fa, che Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno annunciato la loro decisione, pubblicando una sorta di comunicato congiunto postato sui propri canali social.
“Abbiamo dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme”, hanno scritto Raimondo e Francesca, lasciando di sasso i fan che speravano in un epilogo diverso. “Abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”, hanno scritto nelle storie su Instagram i diretti interessati.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca: undici anni di amore tra alti e bassi, ritorni e addi
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si incontrarono per la prima volta ancora giovanissimi, diventando presto partner di ballo. Come raccontato dalla stessa coppia, tra i due non scattò subito l’intesa ma con il tempo le cose presero una piega diversa. “Il nostro amore è nato dopo due anni”, aveva raccontato la ballerina a Verissimo, ripercorrendo il suo amore con Raimondo.
Come dicevamo, la coppia aveva già vissuto un momento difficile, poi superato. “Cercai di andare avanti e di negare di essere ancora innamorato di lei, ma non ce l’ho fatta perché la amavo ancora”, aveva raccontato Raimondo Todaro, che poi fece il primo passo per ricongiungersi alla compagna. Tutto bene, fino all’ultima definitiva separazione.