RASPADORI AL NAPOLI?/ Calciomercato news, la distanza col Sassuolo è di due milioni

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, l’offerta per portare Giacomo Raspadori al Napoli sarebbe da 33 milioni di euro complessivi. Il Sassuolo chiede qualcosa in più per convincersi del tutto

Foto LaPresse - Fabio Ferrari 08 Settembre 2021 Reggio Emilia, Italia Sport Calcio Italia vs Lituania - Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 - Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nella foto:esultanza Giacomo Raspadori e Moise Kean Photo LaPresse - Fabio Ferrari September, 08 2021 Reggio Emilia, Italy sport soccer Italy vs Lituania - Qatar World Cup Qualifiers - Mapei stadium of Reggio Emilia. In the pic: Giacomo Raspadori and Moise Kean celebrates
Calciomercato Napoli, Raspadori con Kean durante Italia-Lituania (Foto di LaPresse)

Calciomercato news, due milioni di distanza per Raspadori al Napoli

Il tormentone di calciomercato legato al possibile approdo di Giacomo Raspadori al Napoli continua ad ampliarsi aggiungendo un nuovo capitolo a questa telenovela. Secondo le indiscrezioni più recenti emerse nella giornata odierna, ballerebbero ormai “solamente” due milioni di euro di distanza tra la richiesta del Sassuolo e la proposta dei campani per poter concludere effettivamente l’operazione.

Ceduto ufficialmente Andrea Petagna al Monza e con Giovanni Simeone in arrivo dall’Hellas Verona, i partenopei hanno fretta di consegnare a mister Luciano Spalletti un nuovo calciatore utile per i propri schemi tattici in vista dell’inizio del campionato prevista per il lunedì di Ferragosto alle ore 18.30 proprio sul campo dei gialloblu veneti. Resta da vedere ora se i neroverdi accetteranno la proposta da 28 milioni di euro più 5 di bonus o se rimarrano fermi sulla richiesta da 35 milioni per il cartellino di Raspadori. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato news, ultima offerta per portare Giacomo Raspadori al Napoli

In questo agosto di calciomercato estivo non tramonta la possibilità di vedere Giacomo Raspadori al Napoli. Ceduto Petagna al Monza, i partenopei stanno provando a mettere le mani su Giovanni Simeone dell’Hellas Verona ma la trattativa con il Sassuolo prosegue per l’attaccante della Nazionale. E’ risaputo che i neroverdi chiedano almeno 35 milioni di euro per convincersi a lasciar partire Raspadori, cifra a cui il patron napoletano Aurelio De Laurentiis non sarebbe ancora arrivato.

Secondo le indiscrezioni più recenti emerse nelle ultime ore, il Napoli si sarebbe spinto a proporre 28 milioni di euro più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili. L’intenzione dello stesso calciatore sarebbe quella di trasferirsi ai piedi del Vesuvio convinto che quella partenopea sia la piazza giusta in cui proseguire la sua carriera, oltre a godere della stima del tecnico Luciano Spalletti. Il Sassuolo ha invece fatto sapere di non essere interessato ad eventuali contropartite tecniche come Adam Ounas.

Calciomercato news, prosegue la trattativa per Raspadori al Napoli

L’operazione per portare Giacomo Raspadori al Napoli non si è ancora conclusa quindi ma i dirigenti partenopei proseguono il loro lavoro in questa fase del calciomercato estivo. Nel frattempo si pensa appunto anche ad altri ruoli come quello del portiere, dove piace sempre Keylor Navas del PSG che vorrebbe a sua volta mettere le mani su Fabian Ruiz.





© RIPRODUZIONE RISERVATA