Reazione a Catena, Le Centoundici si riconfermano campionesse nella puntata del 7 ottobre 2022
La puntata di Reazione a Catena del 7 ottobre 2022 vede le nuove campionesse, le Centoundici, contro gli Pneumatici. Una sfida abbastanza equilibrata che ha visto gli sfidanti in vantaggio però nella parte finale della gara. Arrivati al momento dell’Intesa Vincente, le Centoundici sono arrivate a 12 parole mentre gli sfidanti ne hanno conquistate 10. Le Centoundici si confermano campionesse e vanno al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 99mila euro. Arrivano all’Ultima parola con 12mila euro che riescono a vincere grazie alla parola ‘Marcato’.
L’Ultima Catena di oggi:
Quattro
Chiacchiere
Bando
Gara
Milano-Sanremo
Tratta
Spada
Stoccata
Battuta
Arresto
Fermo
Passi
Uomo
MARCATO
Accento
Reazione a Catena, Le Centoundici sono le nuove campionesse dopo l’addio delle Tre e un quarto
La puntata di Reazione a Catena del 6 ottobre ha avuto per il pubblico a casa un grande colpo di scena. Le Tre e un quarto, campionesse da ormai 20 giorni, hanno abbandonato il programma, lasciando quindi spazio ad una sfida tra due squadre del tutto inedite. A trionfare tra le due contendenti sono state Le Centoundici: si tratta di Alessandra e Flavia (che sono mamma e figlia), e Chiara che è amica di Flavia. Centoundici è la somma delle loro età.
Le ritroveremo nella puntata di Reazione a Catena del 7 ottobre, dove tenteranno di conquistare il montepremi ieri purtroppo sfumato. Le Centoundici sono infatti riuscite a conservare all’Ultima Catena ben 51mila euro che poi però non hanno conquistato. Come se la caveranno oggi?
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto rompono il silenzio dopo l’abbandono
Tornando alle Tre e un quarto, il loro abbandono ha spiazzato tutti i telespettatori di Reazione a Catena. Ma qual è il vero motivo del loro addio? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Carolina Iandanza, una delle Tre e un quarto, ha spiegato: “È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile. Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. Abbiamo vinto circa 76 mila euro a testa e la nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative”. Infine ha aggiunto: “Quando Marco Liorni ha appreso la notizia che poi ha dato in diretta, è rimasto sorpreso ma ha compreso le nostre ragioni”. Il pubblico spera però di poterle ritrovare presto in studio.