REAZIONE A CATENA, LE TRE E UN QUARTO OGGI 27 SETTEMBRE ANCORA CAMPIONESSE?/ Record all’Intesa Vincente!

- Anna Montesano

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 27 settembre si riconfermano campionesse? Reduci da una nuova vittoria ma il web rumoreggia

tre e un quarto reazione catena 640x300 Le tre e un quarto, Reazione a Catena

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse

Le Tre e un quarto si riconfermano campionesse anche nella puntata del 27 settembre 2022 e arrivano al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi di 107mila euro che riescono a mantenere intatto fino al momento dell’ultima parola. Le sfidanti di oggi, Le Tieni il tempo, sono state però molto combattive, soprattutto nei primi giochi, al punto da accumulare un montepremi più alto delle campionesse. Il crollo delle sfidanti è arrivato durante il gioco dell’Intesa Vincente: non hanno infatti potuto fare nulla contro le ben 17 parole indovinate dalle campionesse, che hanno oggi stupulato un vero e proprio record. Le ritroveremo domani nuovamente in gioco a Reazione a Catena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto oggi 27 settembre si riconfermano campionesse?

Continuano a macinare record Le Tre e un quarto, le campionesse in carica di Reazione a Catena che nella puntata di ieri hanno conquistato un altro montepremi. Letizia, Elisa e Carolina tornano in gioco anche nella puntata di oggi 27 settembre 2022 condotta come sempre da Marco Liorni e in onda su Rai1 dalle 18.45 circa. Le tre studentesse ieri se la sono vista con i Tre al bar, tre giovani ragazzi che hanno provato a fermare la loro scalata senza, tuttavia, riuscire nell’impresa.

D’altronde è proprio di impresa che si parla ormai: le Tre e un quarto si sono confermate campionesse per ben 14 puntate consecutive e mirano a fare ancora di più, partendo dal riconfermarsi anche nell’appuntamento di questa sera. Ieri, dopo una buona prova all’Intesa Vincente, sono riuscite a concludere una nuova Ultima Catena, aggiudicandosi il montepremi.

Reazione a Catena, Le Tre e un quarto penalizzate? Polemica dal web

Il montepremi vinto ieri è stato però dimezzato più volte a causa di una serie di errori delle campionesse. C’è però da dire che sul web non mancano critiche e non per le tre studentesse ma, ancora una volta, per gli autori del programma. Colpa di associazioni ieri ritenute poco valide, tanto che c’è chi scrive: “Ste ragazze derubate di metà montepremio con quell’accostamento senza e meno”; e chi meglio specifica “Io andrei dagli autori, che non sanno più cosa inventarsi(picchio-meno?!)e gentilmentemi faccio dare il doppio del montepremi perché con Meno e Filo era più giusta SEGNO!” Non resta che scoprire come se la caveranno oggi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie