REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono Classico: le scuse di Giulio per…

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 13 febbraio una nuova registrazione del trono Classico: Giovanna Abate recupera Giuseppe, corteggiatore di Sara?

giovanna abate tronista
Giovanna Abate uomini e donne

Tanti colpi di scena nel corso della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Vi abbiamo già svelato la presenza in studio di Giulio Raselli e Giulia D’Urso e, come prevedibile, non sono mancate le battute di Giovanna Abate quando li ha rivisti. Stando a quanto anticipa il Vicolo delle News, una volta entrati in studio, entrambi salutano Giovanna che trova comunque il gesto finto. Poi Giulio a prendere parola per scusarsi con la Abate, ammettendo di essersi rivisto nel momento della scelta e di aver usato nei suoi confronti parole dure e inadatte al momento. L’ex tronista si dice quindi dispiaciuto con lei, Giovanna accetta le scuse ma ammette di non aver cambiato idea sul suo conto e su quanto detto dopo la “non scelta”. Concorde e dalla sua parte anche Gianni Sperti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALFONSO SIGNORINI A UOMINI E DONNE!

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Stando a quanto svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha ospitato in studio Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, venuto per indagare sul rapporto esistente tra Serena Enardu e Alessandro Graziani. Il ragazzo è infatti uno dei corteggiatori scesi per Sara e Giovanna, le nuove troniste. Signorini è in cerca di risposte dopo la questione del like della Enardu alle sue foto, ma Alessandro non vuole parlare, delegando a Serena eventuali confessioni. Tuttavia ammette che al tempo di Temptation Island era predisposto a continuare la frequentazione ma non è andata. Tuttavia Tina Cipollari svela che alcune sue amiche li avrebbero visti insieme a Cagliari a settembre, qui avrebbero trascorso un weekend insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, LITE IN ARRIVO TRA GIULIO RASELLI E GIOVANNA ABATE?

Si preannuncia una registrazione di Uomini e Donne particolarmente accesa. Abbiamo scoperto che in studio ci saranno due ospiti speciali, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, cosa che inevitabilmente ci fa pensare a Giovanna Abate. Lei è la nuova tronista ma chi ha seguito il trono di Giulio sa che è stata la sua non-scelta. I due si sono lasciati in malo modo, con la Abate che lo ha duramente accusato. Oggi è la prima volta che si rivedono dopo quel particolare momento: cosa accadrà tra i due? Giovanna tornerà ad accusarlo o riusciranno a mettere le ostilità da parte e fare finalmente pace? Questa seconda sembra l’ipotesi meno realizzabile visto il caratterino di entrambi. Di certo sarà interessante scoprire cosa accadrà quando si ritroveranno faccia a faccia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE DI OGGI, 13 FEBBRAIO, TRONO CLASSICO

Si preannuncia una puntata scoppiettante quella che verrà registrata tra poco a Roma per Uomini e donne. I protagonisti del trono classico torneranno in studio e questo lo sapevamo già ma quello che non avremo immaginato è che in studio ci saranno degli ospiti speciali ovvero Giulio Raselli e Giulia d’Urso. Ebbene sì, i due non lo hanno annunciato ufficialmente ma poco fa si sono affannati per partire e riuscire a prendere il treno proprio per andare a Roma. Non hanno confermato che saranno in puntata ma sicuramente è quella la loro meta da quanto possiamo evincere per via dei cuori che i due hanno postato nelle storie che hanno pubblicato dal treno che li sta portando nella capitale. Cosa racconteranno dei loro primi giorni di convivenza ma, soprattutto, come andrà a finire quando i due si troveranno faccia a faccia con Giovanna Abate? (Hedda Hopper)

LORENZO RICCARDI FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNO D’AMORE CON CLAUDIA

Una giornata importante quella di oggi per Lorenzo Riccardi che è arrivato alla soglia del suo primo anno d’amore con la bella Claudia Dionigi ma meno male che i due hanno già festeggiato con un viaggio nei giorni scorsi perché oggi non avrebbero potuto fare lo stesso. Nonostante l’importante ricorrenza, il bel Lorenzo, il nostro Cobra, è stato richiamato al dovere e, quindi, oggi pomeriggio sarà nello studio di Uomini e donne per la nuova registrazione del trono classico. Proprio qualche ora fa ha avuto modo di festeggiare e ricordare l’anno insieme alla sua Claudia ma poco fa ha scritto: “Arrivo Uomini e donne” con tanto di foto che lo ritrae in macchina verso gli studi di Uomini e donne. Dirà qualcosa sulla sua Claudia oggi pomeriggio? Lo scopriremo quando le prime anticipazioni sulla registrazione di oggi di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

COSA SUCCEDERA’ NELLA NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE?

Dopo una lunga pausa, lo studio di Uomini e Donne si prepara ad accogliere nuovamente tronisti e corteggiatori per una nuova registrazione del trono Classico. Giovanna, Sara, Daniele e Carlo tornano sui loro troni dopo giorni durante i quali sono state registrate nuove esterne. Nella precedente registrazione, Sara e Giovanna hanno sviluppato una forte rivalità a causa di alcuni corteggiatori “comuni”. Tra le due troniste sono volate parole pesanti, cosa che potrebbe però accadere anche oggi. Infatti l’ultima volta Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara, ha deciso di lasciare lo studio dopo un’accesa discussione con la tronista. Andando via – come raccontato dal Vicolo delle News – le ha anche lanciato contro il cartellino col suo nome che è stata poi Giovanna a raccogliere, sussurrando a Maria De Filippi “Questo lo tengo io”.

GIOVANNA ABATE VA DA GIUSEPPE?

Il gesto di Giovanna Abate potrebbe indicare che, dopo la registrazione, abbia deciso di andare a parlare con lui e, magari, convincerlo a rimanere per corteggiarla. Sarebbe un colpo duro per Sara, che potrebbe ulteriormente inasprire la rivalità tra le due troniste di Uomini e Donne. D’altronde rivalità e scontri fanno parte anche del rapporto creatosi tra i due tronisti, Carlo e Daniele. Il primo continua ad accusare il secondo di essere “viziato”, l’altro invece lo trova “maleducato”. Sarà interessante scoprire se Cecilia Zagarrigo avrà perdonato il tronista per la mancanza di tatto ed empatia da lui avuta nel corso dell’ultima registrazione. Non mancheranno novità sulle esterne di Daniele Dal Moro. Finora l’ex gieffino non ha riscosso molto successo tra le corteggiatrici e, anzi, già tanti sono stati gli scontri e le incomprensioni per il comportamento avuto nei loro riguardi. Come sarà andata stavolta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA