Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, lite a Uomini e Donne/ Colpa di una 21enne…
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti litigano ancora a Uomini e Donne; la dama gelosa di una ragazza di 21 anni con cui ha chattato sui social.

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, nuova lite a Uomini e Donne
Nuova lite a Uomini e Donne tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. La dama, al centro dello studio, racconta di essersi infastidita per una chat tra il cavaliere pugliese e una ragazza di 21 anni con cui ha parlato a lungo sui social dopo aver ricevuto un commento su una sua foto in cui sfoggia gli addominali. Per rassicurare Gloria, Riccardo decide di prendere il telefono e far leggere tutta la chat a Gianni Sperti. Tra un messaggio e l’altro, Riccardo chiede alla ragazza di aprire il profilo per poter vedere le sue foto. Ad un certo punto della conversazione, la ragazza scrive ‘vuoi essere il mio personal trainer?’ e Riccardo risponde ‘non ne hai bisogno’.
Al centro dello studio, poi, Riccardo rassicura Gloria: “Devi essere sicura di me e ti devi fidare. Ti ho detto che ero pronto a darti delle rassicurazioni, ma tu vieni qui e ti arrabbi per un’intervista”, spiega Riccardo che, in modo indiretto, conferma di avere dei sentimenti per la dama.
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: Armando Incarnato e Roberta Di Padua difendono il cavaliere
La lite tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti che scatena anche le lacrime di quest’ultima portano, a sorpresa, Armando Incarnato e Roberta Di Padua a difendere il cavaliere pugliese. “Perchè lo stai infangando così?”, sbotta Armando che non tollera l’atteggiamento di Gloria. “Se avesse dato a me le attenzioni che sta dando a Gloria, sicuramente non saremmo tornati qui“, aggiunge Roberta. Anche Gianni Sperti difende Riccardo e non capisce il motivo per cui Gloria, pur avendo chiuso, cerchi sempre un confronto.
“Allora cosa fate? Chiudete di nuovo o riaprite?”, chiede Maria De Filippi. Gloria ci pensa più del dovuto e scatena la pronta reazione di Riccardo: “Decido io. chiudiamo qua. Ci hai messo troppo per rispondere“, afferma deciso il cavaliere pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Armando Incarnato, Uomini e Donne/ Per lui arriva Sara, Gianni Sperti: "Attenta..."29.03.2023 alle 16:09
-
Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Per Silvio, ho chiamato la psicologa e..."29.03.2023 alle 15:45
-
Scelta Lavinia Mauro a Uomini e Donne, chi è?/ Corvino e Campoli così diversi, ma...29.03.2023 alle 14:14
-
UeD, Carola Carpanelli con la sorella di Federico Nicotera/ Che armonia in famiglia!29.03.2023 alle 13:59
-
Armando Incarnato dice addio a Uomini e donne?/ Va via e interviene Maria De Filippi29.03.2023 alle 13:02
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Prometey Venezia (risultato 33-18) streaming video tv: Watt 5 punti29.03.2023 alle 18:23
-
Nucleare, Italia entra nel piano per mini reattori/ UE "Energia atomica è ecologica"29.03.2023 alle 18:07
-
Papa Francesco ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma/ Come sta: visite programmate29.03.2023 alle 18:04
-
La Tv dei 100 e Uno/ Diretta e ospiti ultima puntata: Gerry Scotti28.03.2023 alle 21:55
-
Diretta Sinner Ruusuvuori/ Miami Open 2023 streaming video tv: Jannik nei quarti!29.03.2023 alle 09:21