RICCARDO GUARNIERI E GLORIA NICOLETTI, LITE A UOMINI E DONNE/ “Mi sento una scema…”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti senza pace a Uomini e Donne: lei parla d'amore, ma una domanda scatena la dura reazione del cavaliere.

riccard guarnieri gloria min 640x300 Screenshot da video

Lite tra Riccardo Guarnieri e Gloria Campoli

Ancora una lite tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Nella puntata di Uomini e Donne del 3 febbraio, al centro dello studio, Riccardo racconta di aver provato ad uscire con Gloria ma di non esserci riuscito perchè lei aveva già preso un impegno. In studio, la dama spiega di aver preferito andare a cena con la madre non nascondendo di essere un po’ amareggiata per l’intervista che Riccardo ha rilasciato a Uomini e donne magazine in cui ha parlato di Ida. “Ha pubblicato la foto dell’intervista con la canzone di Shakira. Ha fatto passare Alessandro per un’utilitaria mentre lui appare come una Ferrari”, ha sbottato Gloria.

“Non era quello l’intento”, si è difeso Riccardo. “Poi mi ha chiamata e mi ha detto che mi ha pensata tutta la notte. Mi ha detto anche una cosa importante al telefono”, dice ancora Gloria. In studio, però, Riccardo rifiuta di ripetere cosa ha detto Gloria che, di fronte a tale atteggiamento, dice basta. “Non lo voglio un uomo così. Mi sento una burattina, una scema”, afferma la dama tornando al proprio posto. Infastidito dalla reazione di Gloria, Riccardo lascia lo studio annunciando di voler tornare a casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: è amore?

Tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti è nato l’amore? La dama e il cavaliere del trono over si frequentano da diverso tempo e, nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, torneranno al centro dello studio per un nuovo confronto. Pur essendo molto attratti l’uno dall’altra, Riccardo e Gloria non riescono a dare una svolta al loro rapporto. la dama non ha mai nascosto di essere innamorata e pronta a lasciare definitivamente la trasmissione, ma Riccardo sembrerebbe non avere la stessa idea.

Tra discussioni varie, Riccardo e Gloria sono spesso al centro dello studio al punto che, nella scorsa puntata, Gianni Sperti si è scagliato contro la coppia affermando di essere stanco di assistere alle discussioni che vertono sempre sullo stesso argomento. Oggi, tuttavia, ci sarà un nuovo colpo di scena.

Riccardo Guarnieri lascia lo studio di Uomini e donne

Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassioeover” di Lorenzo Pugnaloni, Riccardo e Gloria continua a vedersi e frequentarsi. Al centro dello studio, Gloria racconta i dettagli di una conversazione telefonica avuta con Riccardo che la lasciavano speranzosa per il futuro. Gloria, infatti, svela che Riccardo, al telefono, le ha parlato di sentimenti aggiungendo di essere vicino all’amore.

In studio, così, al cavaliere viene chiesto se si stia innamorando di Gloria la quale non ha mai nascosto la natura dei propri sentimenti. Una domanda a cui, però, Riccardo sceglie di non rispondere e, indispettito, lascia lo studio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie