Risultati Serie B, classifica: diretta gol live score delle otto partite che si giocano lunedì 8 dicembre per la 15^ giornata.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: LUNEDÌ RICCHISSIMO!
I risultati Serie B slittano: se ieri abbiamo vissuto i due anticipi della 15^ giornata, lunedì 8 dicembre si conclude il programma del turno sfruttando la festa dell’Immacolata Concezione, dunque avremo un giorno ricchissimo a cominciare dalle ore 12:30 quando è previsto il lunch match Modena Catanzaro.
Avremo poi cinque partite alle ore 15:00, tenendo fissi gli orari dei due posticipi e dunque alle ore 17:15 e 19:30, per un lunedì 8 dicembre intrigante e che presenta tanti spunti in un campionato la cui classifica è ancora corta ma in qualche modo sta iniziando a sgranarsi, anche perché siamo vicini alla fine del girone di andata.
Vedremo allora quello che succederà, intanto possiamo già indicare che per i risultati Serie B sarà molto delicato il derby ligure Entella Spezia, che peraltro chiuderà la 15^ giornata, perché si gioca tra due squadre che devono salvarsi, migliore la situazione dei biancazzurri che però non stanno facendo benissimo.

Sarà poi molto interessante scoprire quello che succederà nelle prime posizioni ed è appunto quello che proveremo a valutare adesso presentando le partite, i risultati Serie B sono sempre sorprendenti nel loro esito e quindi ci auguriamo che anche questo lunedì possa regalarci parecchie emozioni.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: PER LA PROMOZIONE
Si sono rimescolate le carte nei risultati Serie B per quanto riguarda la corsa alla promozione: il Monza è stato fermato dalla Juve Stabia e dunque non è riuscito ad andare in fuga, ad accorciare le distanze in classifica è stato il Frosinone (che oggi gioca proprio contro le vespe) ma anche il Cesena, che battendo il Modena lo ha agganciato al terzo posto. Possiamo però considerare anche il Venezia, che per di più arriva da tre vittorie consecutive: come risultato abbiamo cinque squadre raccolte in cinque punti e tanto ancora potrebbe accadere, intanto il Modena ospita il Catanzaro mentre i lagunari sono ad Avellino.
Per il Cesena l’impegno è quello di Padova, e potrebbe essere un rischio: i biancoscudati sono tornati a vincere dopo due sconfitte consecutive, curiosamente lo stesso trend recente che hanno avuto gli irpini, che rispetto al Padova hanno due punti in più e almeno in questo momento potrebbero pensare di andare a prendersi una posizione nella griglia dei playoff. In coda, pesantissima la situazione del Bari che dopo aver incassato cinque gol a Empoli è stato anche aggredito (almeno verbalmente) sull’aereo del ritorno; una situazione ben poco felice ma oggi contro il Pescara, nei risultati Serie B, può esserci l’occasione di riscattarsi.
RISULTATI SERIE B: 15^ GIORNATA
Ore 12:30 Modena Catanzaro
Ore 15:00 Avellino Venezia
Ore 15:00 Frosinone Juve Stabia
Ore 15:00 Mantova Reggiana
Ore 15:00 Monza Sudtirol
Ore 15:00 Padova Cesena
Ore 17:15 Bari Pescara
Ore 19:30 Entella Spezia
