RIVELAZIONI SHOCK DI MARCO BELLAVIA A GRANDE FRATELLO VIP/ “Non riesco a dimenticare”

- Alessandro Nidi

Marco Bellavia parlerà stasera al Grande Fratello Vip: l'ex concorrente dialogherà con Alfonso Signorini e farà rivelazioni esclusive su quanto vissuto nella Casa

Marco Bellavia 640x300 Marco Bellavia-grande fratello vip (Foto: web)

Marco Bellavia non si è presentato negli studi del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di questa sera, ma ha inviato una lettera ai concorrenti per parlare di quanto accaduto la scorsa settimana. Parole forti quelle dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, ma mai accusatorie nei confronti di coloro che sono stati indifferenti al suo dolore. “Ho vissuto giorni che non riesco a dimenticare e lunedì ero a casa a leccarmi le ferite mentre voi stavate lì agghindati come se nulla fosse successo”, ha esordito.

Poi ha promesso che ci sarà un faccia a faccia. “Vi tornerò a guardare negli occhi. Non ci sarà bisogno di scappare dalla casa né di continuare a far finta di niente. Se qualcuno in quel momento abbasserà gli occhi, però, non sarà colpa mia”, ha concluso. Il riferimento è ovviamente a coloro che non lo hanno aiutato e che adesso si sentono in colpa. Interpellati da Alfonso Signorini, però, i vipponi, tranne Gegia, non si sono sentiti direttamente coinvolti in questa accusa. (agg. di Chiara Ferrara)

MARCO BELLAVIA, RIVELAZIONI CLAMOROSE AL GF VIP 2022: DI COSA SI TRATTA?

Marco Bellavia sarà il grande protagonista della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. A svelarlo in anteprima assoluta è stata la conduttrice Mediaset Federica Panicucci nel corso del suo programma “Mattino Cinque”, anticipando così che gli atti di bullismo commessi da alcuni inquilini della Casa contro l’ex volto di “Bim bum bam” saranno nuovamente discussi e commentati. Solo che, a differenza della volta scorsa, a parlarne sarà proprio il diretto interessato, che interverrà durante la diretta di Canale 5.

In particolare, sono state queste le parole con cui la presentatrice ha annunciato l’apparizione odierna di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: “Vi diamo una grande esclusiva su quanto succederà stasera. Vi do un’anticipazione. Marco Bellavia romperà il silenzio. Questa sera parlerà ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Ci saranno delle rivelazioni clamorose, quindi, mi raccomando, tutti sintonizzati”.

MARCO BELLAVIA PARLERÀ STASERA AL GRANDE FRATELLO VIP: COSA SUCCEDERÀ?

La notizia positiva, senza dubbio, è che Marco Bellavia abbia accettato di parlare durante la puntata del Grande Fratello Vip per fare sentire la propria voce su quanto avvenuto nella Casa e fare chiarezza sul suo attuale stato di salute, più che altro a livello psicologico. Il suo manager, Tony Toscano, ha dichiarato ad “Adnkronos” che Marco Bellavia “è sereno e tranquillo” e che il suo obiettivo è quello di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, quindi parrebbe che la voglia di rialzarsi e di combattere da parte dell’ex gieffino fortunatamente ci sia e sia più forte del male oscuro.

Ovviamente, questa sera potrebbe andare in scena una sorta di Marco Bellavia contro tutti (o quasi): è presumibile che Alfonso Signorini, con tutta la delicatezza del caso, gli chieda non soltanto un riepilogo di quanto avvenuto, ma anche di indicare i responsabili delle vessazioni, con i quali potrebbe a quel punto aprirsi un confronto a distanza…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie