RIVIERA/ Anticipazioni e diretta 11 luglio: incidente per Georgina! (finale stagione)

- Morgan K. Barraco

Riviera, anticipazioni dell’11 luglio 2019, in prima Tv su Canale 5. Delormes in un faccia a faccia con i suoi nemici. Georgina dovrà scegliere fra se stessa e la sua famiglia.

Julia Stiles, Riviera
Julia Stiles è Georgina Clios nella serie "Riviera"

Riviera, fiction tv: diretta ultima puntata

Georgina è la responsabile dell’omicidio di Adam. E’ stata lei ad ucciderlo, convinta che fosse il responsabile della morte di Constantine. Dopo averlo ucciso decide di liberarsi del cadavere ma la barca sulla quale si trova viene colpita da una terribile bufera. La donna non riesce quindi a disfarsi del corpo di Constantine, in quanto ribaltata da un’onda gigantesca. Una coppia di sposi che si trovava nei dintorni riesce per sua fortuna a portarla in salvo; Georgina così tira un sospiro di sollievo prima dei titoli di coda. La seconda stagione di Riviera ripartirà proprio da questo episodio. In attesa che le nuove puntate vengano riproposte in chiaro (attualmente sono trasmesse su Sky Atlantic) è possibile rivedere tutti gli episodi già andati in onda fino a questo momento su Canale 5, registrandosi gratuitamente sulla piattaforma dedicata MediasetPlay.it. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Christos è stato rapito

Continua l’operazione salvataggio nei confronti di Christos da parte di Georgina e Irina. Le due donne hanno deciso di attivarsi per salvare Christos dopo il rapimento che lo ha visto a suo malgrado protagonista. Anche Negrescu non se la sta passando bene, dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine che non ha mai commesso. Georgina intanto sta vivendo una fase della sua vita molto movimentata, con una forte agitazione dovuta alla morte inaspettata e improvvisa di una persona a lei molto cara. Adesso ha paura che qualcuno della sua famiglia possa essere ucciso, inoltre deve scoprire chi era davvero Nadia e cosa la legava a Constantine. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Robert e Georgina cercano la chiave

Dopo l’incontro con l’uomo misterioso, Georgina si fa aiutare da Robert per trovare la chiave che sarebbe legata ad una donna di nome Elena. I due iniziano le loro ricerche per capire cosa si nasconda davvero dietro questo oggetto misterioso. Nel frattempo i protagonisti di Riviera vengono scioccati dalla notizia del rapimento di Christos, mentre Adriana cerca di capire quali segreti possa nascondere Irina. Quest’ultima, insieme a Georgina, si mette all’opera per salvare Christos e mette da parte i suoi problemi personale. Delormes poi vorrà capire chi le sta tramando contro. Negrescu invece rischia di finire nei guai per un crimine che dice di non aver mai commesso. Come finirà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Georgina incontra un uomo misterioso

E’ il momento della resa dei conti in Riviera, con il gran finale di stagione che questa sera darà tutte le risposte attese da pubblico. Per Jukes, Georgina è la vera colpevole dei crimini di Constantine e sembra sempre più determinato a spingerla in carcere, anche se non è detto che ci riesca. La famiglia Clios, intanto, ha ritrovato equilibrio e serenità senza Jukes nei dintorni. Al tempo stesso Georgina ha fatto conoscenza di un uomo che senza senza mezzi termini le ordina di consegnargli qualcosa di molto particolare che soltanto in un secondo momento scopre essere una chiave collegata ad una donna misteriosa di nome Elena. Misteri e dubbi in questo gran finale di Riviera, l’ultima puntata si accende a suon di intrighi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Jukes vs Georgina

Grande attesa per l’ultima puntata di Riviera, in arrivo questa sera su Canale 5 con gli ultimi quattro episodi tutti da vivere. La trama del gran finale racconta i tentativi da parte di Jukes di incolpare Georgina per i crimini di Constantine. Il suo obiettivo è spedirla in prigione anche se la donna non sembra avere alcuna intenzione di arrendersi. Spinta dalla rabbia accecante promette a se stessa di arrivare in fondo alla verità e di mettere fine alle indagini. Con l’aiuto di Robert, Georgina cerca dunque di architettare un piano per incastrare Brandeis. Andriano e Sophie sono sempre più unite, intanto Christos deve affrontare le sue paure più profonde. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RIVIERA, L’ULTIMA PUNTATA!

L’ultima puntata di Riviera, che chiude stasera la prima stagione, è divisa in quattro episodi. In The Gift vedremo l’Interpol pressare sempre di più Georgina, anche se dovrà abbassare la rima. Tutto ciò darà l’occasione alla donna e Robert di chiudere le loro indagini. Nel frattempo Irina decide di rivedere Negrescu. Nell’occasione dell’incontro gli confida un segreto di famiglia davvero clamoroso. Nell’episodio intitolato The Key, arrivano minacce a Georgina. La situazione la spinge a chiedere l’assistenza di un alleato impensabile. Christos continua a trascorrere le sue giornate per la riabilitazione, ma l’incontro con una ragazza sembra donargli una spinta in più. La relazione con la sconosciuta rischia di mettere in pericolo però la sua vita. Questi sono il settimo e ottavo appuntamento con Riviera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIVIERA, JULIA STILES PARLA DEL SUCCESSO DELLA SERIE

Manca poco al gran finale di Riviera, fiction che andrà in onda stasera su Canale 5. Intanto Georgina, Julia Stiles, attraverso NuovoTv, ha parlato della seconda stagione. Queste le sua dichiarazioni: “Riviera ha altre stagioni, è piaciuta in molti Paesi! Questo mi rende molto felice. Sono contenta anche perchè ho avuto la possibilità di trascorrere tanto tempo nel Sud della Francia, dove abbiamo girato la serie”. Purtroppo la serie non andrà in chiaro sulle reti mediaset ma potrà essere seguita su Sky. Julia Stiles ha parlato anche del suo personaggio: “E’ una donna fantastica. Dopo che il marito è morto tragicamente nell’esplosione di un yatch, pur essendo sconvolta, ha deciso di indagare, sapendo che non si è trattato di un incidente”. Una serie che ha fatto registrare ascolti positivi, vedremo stasera il gran finale quali numeri porterà a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIVIERA, JUKE INCOLPERÀ GEORGINA?

Tutto è pronto per il finale di Riviera che andrà in onda questa sera su Canale 5 con ben quattro episodi ed una sorta di mini maratona che terrà incollato il pubblico allo schermo. Tutti vogliono sapere cosa succederà a Georgina ma la conferma che ci sarà una seconda stagione lascia intendere che la protagonista chiuderà ancora in vita questo primo ciclo di episodi. Rimane il fatto che in questo finale Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Questo la spinge a pensare al suo futuro ma, soprattutto, a scoprire la verità per mettere la parola fine a dubbi e indagini. In questo suo piano non potrà agire da sola e si appoggerà a Robert convinta di poter far risultare Brandeis come unico colpevole. Adriana e Sophie sono sempre più unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni, chi morirà in questo finale? (Hedda Hopper)

RIVIERA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, giovedì 11 luglio 2019, Canale 5 trasmetterà gli ultimi quattro episodi della serie tv Riviera, in prima visione. Saranno il 7°, l’8°, il 9° ed il 10°, dal titolo “The Gift“, “The Key“, “An Eye for an Eye” e “In the Sight of All “. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: grazie a Robert (Adrian Lester), Georgina (Julia Stiles) riesce ad entrare nella safe room e trova dei documenti che la riguardano. Ancora non riesce a credere che Constantine (Anthony LaPaglia) possa essere diverso dall’uomo di cui si è innamorata. Robert ipotizza quindi che possa essere ancora vivo e che abbia voluto fuggire a qualcuno che voleva ucciderlo. Georgina però rifiuta di valutare questa possibilità, ma si convince che il socio del marito, Jon Brandeis (Igor Skreblin), possa sapere la verità. Intanto, Nadia (Nora Arnezeder) viene rintracciata dai suoi mandanti e le viene imposto di risolvere la parte mancante della missione. Seguendo le tracce dei dipinti, Georgina e Robert scoprono che le opere sono nascoste in un caveau di Constantine. Intanto, Irina (Lena Olin) informa Christos (Dimitri Leonidas) che esiste un modo per eliminare Negrescu (Igal Naor) dagli affari. Adam (Iwan Rheon) chiede invece a Georgina di uscire a cena, prima che lei scopra chi è Brandeis.

Delormes (Amr Waked) trova un modo per nascondere Fatima agli uomini di Negrescu. Robert invece scopre che qualcuno ha svuotato i conti di Brandeis: Georgina decide quindi di affrontare Christos. Lo tramortisce e lo rinchiude nella safe room, mentre Nadia riesce a fuggire ancora ai suoi aguzzini. In un momento di sconforto, Georgina si lascia andare ad un abbraccio di Adam, ma frena subito le sue avance. Mentre i Clios danno un gala con tutti i finanziatori, l’Interpol organizza un blitz per prelevare tutte le opere previste per l’asta. Grazie a Christos, Georgina scopre solo che Elena è morta e che non era a conoscenza dei conti del padre. Adam invece viene aggredito da Nadia, da cui sfugge quando la donna uccide il capo della sicurezza.

Durante l’interrogatorio, Adam nega di aver visto Antal (Eriq Ebouaney) dopo l’inizio della festa. Evita così di dire di aver visto Nadia, ma Delormes conferma la sua presenza al party grazie alle telecamere. Georgina convince poi Irina a portare Christos in riabilitazione, mentre Robert viene avvisato del mandato dell’Interpol per il caveau. Decide quindi di tornare dal pittore e farsi consegnare con l’inganno cinque dipinti. Nel frattempo, Georgina rivela tutte le novità ad Adam, dal riciclaggio di denaro fino alla verità su Elena, il nome di un file. Il ragazzo le confessa poi la verità su Antal e la bacia, ma Georgina lo allontana. Mentre Nadia viene catturata da Negrescu, l’Interpol trova nel caveau i dipinti falsi, ma anche l’estratto conto dei Clios che permette l’arresto di Georgina.

RIVIERA ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO 2019

EPISODIO 7, “THE GIFT” – L’Interpol è ancora con il fiato sul collo a Georgina, anche se dovrà allentare la sua presa. Questo darà la possibilità alla donna e Robert di chiudere il cerchio con le loro indagini. Nel frattempo, Irina decide di incontrare di nuovo Negrescu e gli confida uno scottante segreto di famiglia.

EPISODIO 8, “THE KEY” – Qualcuno minaccia Georgina e la spinge a chiedere aiuto ad un alleato improbabile. Christos intanto continua a trascorrere le sue giornate in riabilitazione e l’incontro con una ragazza sembra dargli qualche motivazione in più. Purtroppo la relazione con la sconosciuta rischia di mettere in pericolo la sua vita.

EPISODIO 9, “AN EYE FOR AN EYE” – Georgina deve fare di tutto per mantenere al sicuro la sua famiglia e per questo sarà costretta a superare dei confini ben precisi. Con la sicurezza che dopo aver oltrepassato la linea, non potrà mai più ritornare indietro. Nel frattempo, Delormes scopre contro chi sta combattendo e cerca di farli fuori dai giochi.

EPISODIO 10, “IN THE SIGHT OF ALL” – Con la tragedia sempre più vicina ai Clios, Georgina decide di fare un passo avanti per proteggere i suoi familiari dall’imminente pericolo. Per poter allontanare i suoi avversari, dovrà però scegliere di affrontarli in modo diretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA