Roberto Ciufoli, ai microfoni di "Trends&Celebrities", su Rtl 102.5 News, ha dichiarato: "Ho dei rimpianti, sarei bugiardo se dicessi di no"
Attualmente, Roberto Ciufoli sta portando in scena uno spettacolo nel quale rappresenta vari tipi di caratteri umani: il pigro, lo sportivo, l’eroe, il supereroe e così via. Ma quanto c’è di autobiografico in questa esibizione? “C’è il fatto della grande curiosità e dello studio del corpo, che mi appassiona – ha rivelato –. Poi gli acciacchi e il fatto che nei vari momenti della vita capita di essere più ansioso, più emotivo…”.
ROBERTO CIUFOLI: “SAREI BUGIARDO SE DICESSI DI NON AVERE RIMPIANTI”
Nel prosieguo di “Trends&Celebrities”, Roberto Ciufoli ha risposto a un quesito inerente ai rimpianti della sua esistenza e della suacarriera e lo ha fatto con grande sincerità e trasparenza: “Sarei bugiardo se dicessi di non avere rimpianti. C’è sempre qualcosa di più o qualcosa di diverso che si sarebbe voluto fare”.
Ci sarà modo di rivederlo presto anche in televisione, oltre che a teatro? Anche in questo caso, Roberto Ciufoli ha replicato con totale onestà: “Una cosa mi è dispiaciuta… Il fatto che ci siano etichette difficili da superare. In teatro mi sono tolto tante soddisfazioni, mentre al cinema o in televisione quasi non mi guardano. Perché? Perché c’è ancora l’etichetta della Premiata Ditta appiccicata su di me…”.