ROBERTO D’AGOSTA, MARITO ANTONELLA FERRARI/ “Un figlio? Sarebbe un rischio…”

- Hedda Hopper

Roberto d’Agosta, marito Antonella Ferrari, chi è e cosa fa nella vita? I due non hanno avuto figli e lei racconta: “Ha nascosto l’anello tra i petali e..”

antonella ferrari roberto dagosta 640x300

Non si conosce molto della vita privata di Antonella Ferrari. Sappiamo che l’attrice è sposata dal 2009 con Roberto D’Agosta, un uomo che preferisce rimanere lontano dai riflettori e dal gossip. Un uomo che è stato accanto alla Ferrari in ogni momenti, anche quelli resi difficili dalla sua malattia: la sclerosi multipla. La coppia non ha figli ed è stata proprio la Ferrari a spiegare che “Roberto li vorrebbe ma nel mio stato è un rischio. Non so se provare…”. Ospite a Sanremo, la Ferrari si è resa protagonista di una dichiarazione molto importante e toccante in merito: “Io sono Antonella Ferrari, non sono la sclerosi multipla. Io sono un attrice e voglio recitare e quest’anno faccio 20 anni di carriera!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto d’Agosta e il rapporto con Antonella Ferrari

Finalmente sembra sia arrivata la serata dell’arrivo di Antonella Ferrari sul palco di Sanremo 2021 ma, al suo seguito, non ci saranno familiari e amici per via delle restrizioni dovute al Coronavirus. Chi la conosce bene sa anche che nella sua vita, tra successi e l’ombra della malattia, c’è stato anche lui Roberto d’Agosta, il marito. Nonostante tutto quello che le è successo e che le ha portato via il sogno di diventare ballerina di danza classica, Antonella Ferrari si è costruita una carriera da attrice e nel 2009, il 4 luglio, ha sposato il fidanzato Roberto D’Agosta dopo tre anni di convivenza. A raccontare qualcosa della loro relazione è stata proprio l’attrice che al settimanale Chi ha spiegato: “Roberto mi ha invitato a cena e ha nascosto l’anello dentro un cestino con i petali di rosa e da quel giorno non ci siamo mai lasciati”.

Roberto d’Agosta, marito Antonella Ferrari, chi è e cosa fa nella vita?

L’unico dolore che è rimasto nel cuore di Antonella Ferrari e forse anche un po’ del marito è il fatto di non aver avuto figli, almeno per ora. Lei stessa aveva raccontato che a causa della malattia è un rischio a cui sarebbero andati incontro e così è stato: “Non so se potrò avere dei figli. Roberto li vorrebbe ma nel mio stato è un rischio. Non so se provare…”. A quanto pare, per via della malattia, non le è stato permesso nemmeno di adottarne. Al momento non ci sono altri dettagli su come si siano conosciuti e cosa faccia Roberto D’Agosta anche se, secondo i bene informati, è un imprenditore. Scopriremo qualcosa in più di lei questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA