San Valentino festa Vip 2020/ Barbara d’Urso e il suo “per sempre” ai due figli

- Stella Dibenedetto

San Valentino festa vip 2020: tanti scatti famosi quest’oggi sui social, da Antonella Mosetti, a Ilary Blasi. Non manca quello di Barbara d’Urso dedicato ai figli

federica pellegrini e martina colombari min
Federica Pellegrini, Martina Colombari e Billy Costacurta, auguri di San Valentino - Foto Instagram

Per la festa di San Valentino 2020, la conduttrice Mediaset, Barbara d’Urso, si è presentata in diretta tv con un cuore rosso in formato peluche per fare i suoi auguri a tutti gli innamorati in ascolto. La padrona di casa di Pomeriggio 5, però, ha ribadito di essere single ma questo non ha rappresentato un motivo valido per non celebrare la festività odierna. Barbara infatti, ribadisce ogni giorno il suo immenso amore per due uomini che fanno parte – e lo faranno per sempre – della sua vita. Il riferimento è ai due figli Giammauro ed Emanuele Berardi nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. A loro, oggi, ha dedicato il suo messaggio per San Valentino, scrivendo su Instagram: “L’unico vero grande amore della vita”, con l’hashtag che ripete spesso al termine di ogni sua trasmissione: #ilmiocuoreeloro. Nello scatto, dolcissimo, i suoi due figli da piccoli. La d’Urso ha poi ribadito il suo amore per loro anche nelle Instagram Stories dedicato ad entrambi “A te” di Jovanotti e scrivendo: “anzi a VOI #SanValentino #PerSempre”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL CUORE DI PAUL MCCARTNEY E LE ROSE DELLA PANICUCCI

Oggi è la festa di San Valentino 2020 e anche i Vip più famosi hanno scritto i loro messaggi d’auguri e d’amore per i loro fan e per i loro partner. Oltre alle star italiane e agli influencer nostrani, anche i grandi della musica internazionale hanno speso cinque minuti per augurare Buon San Valentino a tutti. Paul McCartney, cantante e bassista dei Beatles, ha condiviso uno scatto con un cuore di rose. Nella sua didascalia si legge: “Let’s all have a loving Valentine’s Day! Love Paul” (tradotto: Un buon San Valentino d’amore a tutti, con affetto Paul). Tornando nella nostra Italia, Federica Panicucci ha condiviso uno scatto con un mazzo di rose regalato dal suo Marco Bacini con questa didascalia: “Il Mio San Valentino”. L’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, ha condiviso con i suoi follower uno scatto con sua moglie, Roberta Sinopoli, nel deserto. Ecco la bellissima dedica che accompagna l’immagine: “Sentiti protetta dal mio abbraccio sempre” (agg. Chiara Greco)

San Valentino Vip 2020: Sexy Mosetti, Wanda Nara “generosa” e la dedica di Ilary Blasi

Sono tanti i vip che hanno deciso di festeggiare San Valentino sui social, postando una foto, uno scatto o una dedica d’amore. Non poteva mancare ovviamente una delle grandi regine del web, leggasi Wanda Nara, simpaticissima opinionista del Grande Fratello Vip, nonché moglie del calciatore Mauro Icardi. La showgirl argentina ha postato un bello scatto di lei con un vestito rosso e il decolté generoso, con scritto la parola amore in tutte le lingue. Ilary Blasi ha invece optato per le storie di Instagram, pubblicando una sua foto con la scritta “Buon San Valentino”. Decisamente hot il 14 febbraio di Antonella Mosetti, che ha scelto invece una foto in sexy lingerie, con la scritta “Amore, happy San Valentine”, e una serie di cuoricini. Splendida la foto pubblicata da David Beckham, che invece ha pubblicato una foto d’annata con la sua bella, Victoria Adams, mentre si baciano. Infine Filippa Lagerback, che invece si è mostrata in compagnia del suo Daniele Bossari in una “stories”, con in mano un mazzo di rose. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SAN VALENTINO FESTA VIP 2020, MARA VENIER BACIA NICOLA

Innamorata del suo Nicola Carraro e dell’amore in generale, Mara Venier non poteva trascurare il giorno di San Valentino. Con una foto in cui bacia con tanto affetto il marito, la conduttrice di Domenica In, fa gli auguri a tutti i suoi followers. “Buon San Valentino a Noi e a tutti voi amici di Instagram”, scrive Mara. Laura Chiatti che ha già ricevuto gli auguri del marito Marco Bocci (leggete in basso), augura San Valentino non solo alle persone innamorate di altre persone, ma a tutti quelli che nutrono un amore per un animale, un lavoro o una passione. “Buon San Valentino a tutti gli innamorati … della vita, di una persona, di un mestiere, di un‘idea, di un sogno, di una speranza, di un ricordo … purché sia amore”, scrive l’attrice pubblicando una foto di famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli auguri di Federica Pellegrini e Martina Colombari

Il giorno di San Valentino non potevano mancare gli auguri dei vip. Nel giorno dell’amore del 2020, i personaggi del mondo dello spettacolo hanno dato il via alla giornata augurando “Buon San Valentino” non sono al proprio partner, ma anche a tutti i propri fans. Federica Pellegrini, la regina del nuoto italiano, infatti, ha condiviso un messaggio dedicato non agli innamorati, ma all’amore in genere. “E da allora sono perché tu sei e da allora sei, sono e siamo e per amore sarò, sarai, saremo”, scrive citando Pablo Neruda. Poi aggiunge: “oggi è il giorno dell’Ammmoreeee. Buon San Valentino a tutti”, accompagnando il messaggio da una serie di faccine sorridenti e da tanti cuori rossi. Più romantico, invece, il messaggio di Martina Colombari che, sotto una splendida foto in cui abbraccia il marito Billy Costacurta, scrive: “buon San Valentino amore mio”.

Auguri San Valentino 2020 Vip: i messaggi di Marco Bocci, Roberta Capua e…

Marco Bocci, direttamente dal set di un nuovo progetto, ha fatto gli auguri di San Valentino non solo alla moglie Laura Chiatti, ma anche ai figli Enea e Pablo. Sotto una dolce foto di famiglia, infatti, ha scritto: Auguri amori miei,…… auguri auguri a tutti e buon San Valentino”. Più generici gli auguri di Roberta Capua e Veronica Maya che si sono limitate a scrivere a tutti un “buon San Valentino” mentre Monica Leofreddi, per celebrare il giorno dell’amore, ha scelto di condividere una foto del suo matrimonio. Elisa D’Ospina, invece, modella curvy ed esperta di moda del programma di Raidue “Detto fatto” ha lanciato un messaggio d’amore a tutte le donne esortandole ad amarsi un po’ di più. “La cosa più saggia che puoi fare in questo San Valentino è amarti un po’ di più”, scrive. Giovanna Civitillo, infine, sotto una foto in cui è con il marito Amadeus, usa le parole di Francesco Gabbani per celebrare l’amore: “Ma … se dovessimo spiegare in pochissime parole il complesso meccanismo che governa l’armonia del nostro amore basterebbe solamente dire senza starci troppo a ragionare che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA