Romina Power/ “Non ho alcun compagno, non vedo nessuno” (Domenica in)

- Rossella Pastore

Romina Power omaggia il padre Tyron Power nella puntata odierna di Domenica in. Ci sarà spazio anche per parlare di Al Bano?

Romina Power
Romina Power e Albano Carrisi

Romina Power è la prima ospite dell’ultima puntata di “Domenica In“, il programma di successo condotto da Mara Venier. La ex moglie di Al Bano entra in studio con la figlia Romina Carrisi Power lanciandosi in un ballo con la stessa padrona di casa! “A volte penso di non avere l’età che ho” dice Romina Power dopo il ballo, mentre la Venier lancia il filmato in cui si vede Romina ospite della prima puntata della Domenica In di Mara Venier.  “Molto emozionante, molto faticosa, ne ho fatte dieci edizioni, ma questa è la più bella di tutte” dice Mara con il pubblico in delirio con la Power che replica: “tutta l’Italia ti ama, te lo meriti”. Poi la Venier chiede: “dove è il tuo compagno?”, ma la Power replica: “non mi sto vedendo con nessuno, non mi telefono con nessuno”. “Vivo nel deserto dove scrivo, dipingo, dove coltivo i miei interessi come proteggere gli elefanti che stanno uccidendo per l’avorio” racconta Romina che si propone anche per la prossima stagione di “Domenica In” al punto da chiedere a Mara: “ci sarai?”. La Venier emozionata risponde: “lo sapremo a breve”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Romina Power a Domenica In

Romina Power torna a vivere in Italia. Cogliendo la palla al balzo, Mara Venier la invita a Domenica in per ricordare papà Tyron, grande attore del cinema americano tra gli anni Trenta e Cinquanta. Recentemente, Romina ha fatto di nuovo parlare di sé e della sua relazione con Albano Carrisi, per via delle dichiarazioni di quest’ultimo su un loro possibile ritorno di fiamma. Ospite a Un giorno da pecora, il cantante di Cellino San Marco ha approfondito il legame con l’ex moglie, ripercorrendo – almeno in parte – gli anni trascorsi insieme. “Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi. Poi è arrivata la notte, talmente buia da spingerci al divorzio”. Qualcosa, ultimamente, è cambiato: “Ora siamo più rispettosi, ovvero siamo un padre e una madre che non devono commettere errori”. Il fantasma di Ylenia, la figlia scomparsa, continua ad aleggiare. Ma per il bene degli altri, Romina e Al Bano devono mostrarsi uniti.

Romina Power: ritorno di fiamma con Albano Carrisi?

Tra Romina Power e Albano Carrisi c’è ancora qualcosa. Per capirlo, basta leggere le parole di lui: “L’amore? C’è sempre. Per me è un miracolo. Non è escluso che tra Romina e me possa esserci un ritorno di fiamma. Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo”. Il sentimento è forte, almeno da una parte, ma confidiamo che Romina lo corrisponda. Si pensi a quella volta che lei, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ammise di amarlo ancora. “Dopo tanti anni insieme e tante esperienze affrontate fianco a fianco, non si può staccare la spina”. In quell’occasione, Romina entusiasmò tutti (conduttrice inclusa). “Adesso ci faranno su dieci trasmissioni con questa clip! Dovrò scappare in America!”. In America, alla fine, ci è scappata davvero. Ma poi è tornata: succederà così anche con Al Bano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA