Romina Power, sconcerto al compleanno della figlia/ “Ecco la tua caz*o di torta”

- Stella Dibenedetto

Romina Power partecipa alla festa di compleanno della figlia Romina e la torta lascia tutti di stucco: “Ecco la tua caz*o di torta”.

romina power
(Oggi è un altro giorno)

Romina Power e il compleanno della figlia Romina

Romina Power è stata tra gli invitati alla festa di compleanno della figlia Romina insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. Legatissima alle figlie con le quali cerca di trascorrere la maggior parte del tempo, Romina si è divertita insieme alla festeggiata, ma anche alla figliaCristel che sebbene viva fuori dall’Italia con il marito e i figli, ha raggiunto Roma per poter festeggiare il 35esimo compleanno della sorella. Alla festa, Al Bano ha dedicato una canzone alla figlia emozionandosi, ma ha anche fatto divertire gli invitati con alcuni dei suoi più grandi successi. Ad attirare l’attenzione di tutti, compresa quella di Romina, è stata la torta di compleanno.

Nessun augurio speciale per Romina che, sulla torta, insieme alle candeline, ha trovato una frase davvero originale e particolare che ha lasciato tutti di stucco. “Ecco la tua ca**o di torta“, ha scritto il pasticcere sulla torta facendo sorridere tutti i presenti.

Romina Power e il rapporto con la figlia Romina

Tra Romina Power e la figlia Romina c’è un rapporto davvero speciale come hanno spiegato entrambe nel salotto di Oggi è un altro giorno nel corso dell’ultima puntata della stagione trasmessa oggi, venerdì 3 giugno. Molto complici, mamma e figlia si divertono tanto insieme e a legarle è quell’amore che cresce ogni giorno di più.

Ormai donna, Romina Carrisi, ai microfoni di Serena Bortone, ha raccontato di emozionarsi nel vedere la mamma giovane. “E’ stata un po’ un’ispirazione per me, ho iniziato a recitare a 15 anni. Mi fa tenerezza vederla da giovane. Era dolce e io quella dolcezza la vedo ancora”, ha detto la figlia più piccola della Power.







© RIPRODUZIONE RISERVATA