RONALDO AL NAPOLI?/ Calciomercato, all.Sporting pronto a lasciare se torna a Lisbona

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, resta ancora percorribile la pista che porterebbe Cristiano Ronaldo al Napoli. L'agente prepara una nuova strategia per lasciare Manchester

Cristiano Ronaldo Mondiali Portogallo Cristiano Ronaldo, Portogallo (Foto LaPresse)

Calciomercato news, il tecnico contrario al ritorno di Ronaldo allo Sporting

L’approdo di Cristiano Ronaldo al Napoli si fa sempre più complicato con il passare delle ore in questa parte finale del calciomercato estivo. Nel frattempo aumentano le società che non vorrebbero avere a che fare con il fuoriclasse portoghese che sarebbe stato proposto dal suo agente Jorge Mendes a diversi club in tutta Europa per provare a trovare una squadra che permetta al suo assistito di giocare in Champions League.

Dopo la rivolta sui social network dei tifosi dell’Atletico Madrid di qualche settimana fa, adesso anche lo Sporting Lisbona potrebbe avere più di un problema nel riportarlo nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Stando a quanto rivelato dal Times, il tecnico dei biancoverdi Ruben Amorim avrebbe minacciato i vertici della società di dare le dimissioni nel caso in cui dovessero acquistare Cristiano Ronaldo. Il futuro di CR7 è al momento quantomai incerto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato news, Cristiano Ronaldo al Napoli resta ancora possibile

L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli resta ancora possibile in questa sessione di calciomercato estivo ormai agli sgoccioli. Il Manchester United ha preso Antony dall’Ajax per circa 100 milioni di euro, la cifra che sarebbe servita per aggiudicarsi Victor Osimhen cedendo al tempo stesso Ronaldo ai partenopei. L’acquisto del brasiliano ha lasciato perplesso soprattutto l’agente del portoghese, il procuratore Jorge Mendes, che stava provando a portare in azzurro il suo assistito.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, lo stesso Mendes starebbe ora pianificando una nuova strategia per consentire a CR7 di giocare in una squadra che disputa la Champions League nonostante il contratto che lo lega allo United fino al giugno del 2023 ed il piano sarebbe quello di lasciarlo andare al Napoli in prestito gratuito con 6/7 milioni di euro di stipendio a carico dei campani a fronte dei 24 milioni percepiti in Inghilterra.

Calciomercato news, Ronaldo al Napoli in coppia con Victor Osimhen

La possibilità di vedere Cristiano Ronaldo al Napoli non è quindi ancora del tutto da scartare in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il tecnico dei Red Devils Ten Hag ha provato recentemente a dare nuovamente fiducia a Ronaldo almeno a parole mentre mister Spalletti ha spiegato di non volerci pensare troppo preferendo invece concentrarsi sugli elementi a disposizione ma l’eventualità di avere una coppia d’attacco formata da Ronaldo ed Osimhen farebbe sognare parecchio i tifosi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Napoli

Ultime notizie