Rosanna Fratello: “Legame speciale con Mara Maionchi”/ “Mi ha convinta a…”
Rosanna Fratello si racconta ai microfoni di Estate in diretta tra carriera e vita privata: il legame con Mara Maionchi e Malgioglio.

Rosanna Fratello, ai microfoni di Estate in diretta, nella puntata in onda il 12 agosto, insieme a Roberta Capua, ripercorre la sua vita privata e artistica. Nata a San Severo in provincia di Foggia da mamma Gemma e papà Felice, sin da piccola, Rosanna Fratello manifesta la sua passione per la musica trovando nella famiglia un valido sostegno. “Mamma era la classica mamma che si dedicava alla cucina. Papà era più severo, ma molto affettuoso”, racconta Rosanna Fratello che ricorda anche la gelosia del padre. Convinta di voler dedicare la propria vita alla musica, riesce a realizzare il suo sogno. Rosanna Fratello, poi, svela di dover molto a Mara Maionchi.
“Io avevo molti dubbi quando mi è stato proposto di cantare Sono una donna non sono una santa, ma Mara Maionchi con la sua forza mi ha convinta perchè ero contraria a questo brano e ci è riuscita. Ha vinto lei, ma ho vinto anch’io”, ha spiegato l’artista.
Rosanna Fratello: “Cristiano Malgioglio ha rivoluzionato la mia immagine”
Gli anni ’80 hanno contribuito a rivoluzionare l’immagine di Rosanna Fratello che si è affidata ai consigli di Cristiano Malgioglio. “Ha cominciato a dirmi di vestirmi in modo diverso e che dovevo cantare canzoni più sensuali e ho seguito i suoi consigli”, spiega. Nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, la strada della Fratello si è intrecciata con quella di Bobby solo e Little Tony di cui ha un ricordo meraviglioso. “Tony era un grandissimo artista, una persona che amava la figlia in maniera incredibile. Due persone meravigliose”, aggiunge Rosanna Fratello che è tornata a collaborare Bobby Solo che ha firmato il suo ultimo brano intitolato “Non si pesa in grammi l’anima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
PAPÀ MEGAN RIA DI AMICI 22, CHI È?/ "Ora ha capito che il ballo è la mia vita"25.03.2023 alle 17:01
-
AMICI 22, MEGAN RIA E L'INFANZIA DIFFICILE/ "Tanti traslochi, non avevo cameretta"25.03.2023 alle 16:52
-
AMICI 22 SERALE 2023, 2A, PUNTATA/ Diretta ed eliminati: bacio tra Mattia e Benedetta25.03.2023 alle 16:32
-
Vincitore Grande Fratello Vip 2022: chi è?/ Il pronostico di Attilio Romita spiazza25.03.2023 alle 16:21
-
Chi è Lulù Selassiè, ex fidanzata Manuel Bortuzzo?/ Lei non lo ha ancora dimenticato25.03.2023 alle 15:33
Ultime notizie
-
Milano terza città più inquinata al mondo/ "Fanno peggio solo Teheran e Pechino"25.03.2023 alle 17:38
-
Diretta Cuneo Scandicci/ Streaming video Rai: Savino per il secondo posto (volley A1)24.03.2023 alle 17:57
-
RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO 2023/ Bologna, Fiorentina e Sampdoria a forza 9!25.03.2023 alle 17:27
-
Diretta/ Taranto Avellino (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si comincia!25.03.2023 alle 17:14
-
Diretta Scafati Trieste/ Streaming video tv: da non sbagliare! (Serie A basket)24.03.2023 alle 17:53