Rose Villain, periodo magico per la cantante dai capelli azzurri, protagonista questa sera al Tim Summer hits 2025: la regina del pop canta i suoi successi

Rose Villain scalda i motori in vista del Tim Summer Hits 2025

C’è anche la cantante dai capelli azzurri Rose Villain tra le protagoniste del Tim Summer Hits 2025 di questa sera, venerdì 20 giugno. La cantante di Fuorilegge è pronta a godersi il bagno di folla e a scatenarsi a ritmo di musica. Reduce da una buona esperienza allo scorso Festival di Sanremo, Rose Villain è sempre più conosciuta e apprezzata nel mondo della musica pop. Con la sua sua avvenenza domina il palco e la scena musicale italiana, facendo fede alla missione e alla promessa che si è fatata quando ha cominciato la sua carriera: arrivare ad un pubblico più ampio possibile.



Perché “il pop è una missione possibile e significa arrivare a più persone possibile”, spiega Rose Villain in una bella intervista rilasciata recentemente a Sky Tg 24. “Non vivo la vita pensando che sono figa. Da artista vedo la musica al centro. Poi lì c’è anche attenzione su altro…”, sottolinea ancora Rose Villain.



Rose Villain, ecco perché porta sempre i capelli azzurri: “E’ un colore che mi accompagna”

Sul fronte della vita privata e sentimentale, sappiamo che è sposata con il collega producer Sixpm. Da anni sposa colori accentuati per la sua capigliatura: dal rosa confetto del 2017 all’azzurro attuale che non passa inosservato. Curiosa la scelta di Rose Villain che, al di là dei gusti estetici, porta con padronanza e naturalezza il suo azzurro acceso.

Molti pensavano si trattasse di un omaggio a Loredana Bertè, ma poi si è ventilata anche l’idea che fosse un omaggio a Bulma di Dragon Ball, uno dei cartoni preferiti dalla cantante. “Al momento questo è il colore che mi accompagna. Mi hanno portato fortuna e ho intenzione di tenerli ancora per un po’”, aveva confidato durante il Festival di Sanremo.