ROSI ZAMBONI CORTEGGIA MICHAEL TERLIZZI/ “Ora che sei uscito dalla casa del GF 16..”

- Stella Dibenedetto

Rosi Zamboni, la ragazza bionda con cui era stato beccato Giorgio Tambellini, ex di Francesca De Andrè, corteggia Michael Terlizzi a Pomeriggio 5.

ROSI ROXY ZAMBONI CORTEGGIA MICHAEL TERLIZZI min
ROSI ROXY ZAMBONI CORTEGGIA MICHAEL TERLIZZI A POMERIGGIO 5

Michael Terlizzi, uscito dalla casa del Grande Fratello 2019 ad un passo dalla finalissima, ha già la prima corteggiatrice. Ufficialmente single e desideroso di innamorarsi, Michael che è considerato uno dei concorrenti più belli della sedicesima edizione del reality show è pronto a mettersi in gioco accettando il corteggiamento di Rosy Zamboni, la ragazza bionda con cui è stato inizialmente beccato Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca De Andrè. Entrambi ospiti della puntata di Pomeriggio 5 del 4 giugno, Rosy e Michael hanno annunciato di essere pronti a vedersi inizialmente per un caffè che potrebbe poi trasformarsi in una pizza. Rosy, infatti, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha spiegato di voler seriamente conoscere Michael aggiungendo di non credere affatto ai rumors sulla sua presunta omosessualità.

ROSI ZAMBONI CORTEGGIA MICHAEL TERLIZZI A POMERIGGIO 5

Dopo aver visto un filmato dedicato alla bellezza di Michael Terlizzi, Rosy Zamboni ha chiesto la parola a Barbara D’Urso che le ha concesso di raccontare uno scoop. “In casa si è toccato l’argomento di Michael sul discorso che fosse omosessuale o meno, io devo assolutamente smentire questa cosa perchè prima che lui entrasse in casa, noi ci scrivevamo” – rivela Rosy. Parole confermate poi da Michael che aggiunge di aver raccontato tutto anche a Francesca De Andrè. La Zamboni, poi, continua: “Dovevamo anche vederci. Poi lui ha fatto quest’esperienza e io sono qui per dire che, quando vuole, questo caffè, adesso che è uscito, possiamo andare a berlo”. Terlizzi accetta volentieri l’invito di Rosy: “sicuramente, un caffè insieme lo beviamo”, conclude il gieffino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA