TEMPTATION ISLAND 2019/ Coppie e tentatori, Maria De Filippi: “Prima rottura dopo…”

- Anna Montesano

Temptation Island 2019, anticipazioni e coppie: Massimo e Ilaria stanno vivendo un periodo davvero difficile. Resisteranno alle tentazioni?

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Maria De Filippi ha parlato a Radio Deejay della trasmissione Temptation Island 2019, svelando alcuni particolari molto interessanti. Tra gli spoiler a metà troviamo quello su una rottura: “Sono sei coppie e la prima è già scoppiata. Nessuno di noi si aspettava potesse accadere appena poche ore dopo l’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single, quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa era accaduto”. Al momento ovviamente non ci sono i nomi, ma questa dichiarazione aumenta quantomeno la curiosità da parte del pubblico che non vede l’ora inizi la trasmissione. Continua la De Filippi: “Lo abbiamo convocato due volte. La prima volta ci è rimasto malissimo perché la fidanzata ha iniziato a raccontare dei dettagli della loro intimità. La seconda invece reagisce male e non dico che piange ma quasi“. Staremo a vedere dunque già nella prima serata chi ha dovuto superare questo momento complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

FILIPPO BISCIGLIA: “IO MARTA FLAVI 2.0”

Filippo Bisciglia intervistato da TVZap, spiega come procedono le ultime dinamiche prima dell’inizio di Temptation Island 2019: “Siamo qui dal 3 di giugno e il falò di confronto finale il 26 di questo mese”. Tutto è pronto e ormai, alla data di debutto mancano pochissimi giorni. “Si sa che non arriveranno tutte e sei le coppie alla puntata finale, poi quest’anno a spoilerare è stata anche Maria De Filippi, quindi va bene così: ci sarà un falò di confronto già nella prima puntata”, racconta ancora il conduttore. Poi precisa che anche nelle altre edizioni era stato chiesto un falò di confronto già nella prima puntata. Quest’anno però sono state le parole a provocarlo “parole di cui lei non era a conoscenza, e non per gli atteggiamenti del fidanzato”. Poi il fidanzato di Pamela Camassa scherza: “Sono un Marta Flavi 2.0”. Questa epoca infatti, è molto differente dalla sua: “Parlo per me che ho 42 anni. Noi impostavamo la storia anche su dei dialoghi. Oggi si parla poco, anche tra fidanzati si preferiscono messaggi e WhatsApp piuttosto che dirsi le cose faccia a faccia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2019 SORPRESE DALLA PRIMA PUNTATA

Ci siamo quasi: mancano ormai pochissimi giorni all’inizio di Temptation Island 2019. Un’edizione che promette sorprese sin dalla prima puntata e che potrebbe registrare un record di “rotture”. Quest’anno, infatti, le coppie presentano sin dall’inizio forti problematiche. Un nuovo breve filmato, pubblicato sulla pagina ufficiale di Temptation Island, ci svela quelle della coppia composta da Massimo e Ilaria. Il ragazzo trova che il loro rapporto si sia notevolmente “appesantito”. Infatti ai microfoni di Temptation e prima di partire per il villaggio racconta: “Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso, è diventata una situazione molto pesante”. Dall’altra parte, Ilaria manifesta altrettanti dubbi e preoccupazioni sulla loro relazione ormai palesemente in crisi.

MASSIMO E ILARIA IN CRISI A TEMPTATION ISLAND

Ai microfoni di Temptation Island, Ilaria parla del rapporto con Massimo e racconta: “Ho cambiato lavoro per lui, in modo tale che potevo stare più a casa con lui oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma mene sono arresa anche con le amiche che ho, perché spesso mi dicevano ‘usciamo’, però io non potevo perché dovevo rimanere a casa per cucinare a Massimo.” La coppia, insomma, ha deciso di affrontare il reality della tentazione per capire se il loro amore può davvero superare queste difficoltà o se i segnali avvertiti negli ultimi mesi sono il sintomo di una crepa che risulta insanabile. Ilaria e Massimo rischiano seriamente di lasciare Temptation Island da single e non più come coppia. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì in prima serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA