Salmo vs Conte “Comizi? Andatevene a fan*ulo”/ Ermal Meta e Ruggeri “Uno sfregio…”

- Maria Salvati

Salmo contro Giuseppe Conte per folla ai suoi comizi: “Andatevene a fan*ulo!” Enrico Ruggeri: “Uno sfregio”. Ermal Meta e Levante usano l’arma dell’ironia per attaccare l’ex premier…

conte folla comizi fb 640x300
Giuseppe Conte, folla ai suoi comizi (Foto: Facebook Conte)

Salmo è nuovamente al centro dell’attenzione. Un post del rapper sardo contro l’ex premier Giuseppe Conte è la risposta a tante critiche esplose dopo il concerto a Olbia. Nel dettaglio, l’artista era stato oggetto di critiche a causa degli assembramenti eccessivi dello show del 13 agosto. Un concerto organizzato per aiutare la città a raccogliere fondi destinati alle aree colpite dagli incendi estivi. Nelle ultime ore, moltissime sono le polemiche riguardo una serie di immagini che hanno immortalato Conte mentre riempiva le piazze per i suoi comizi degli ultimi giorni. Moltissimi i giudizi negativi da parte di artisti, non autorizzati ad organizzare tour musicali. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

In virtù dell’imminente uscita del nuovo album Flop, prevista il 1° ottobre, Salmo ha deciso di ironizzare su un ipotetico tour divulgando le foto dell’evento organizzato dall’ex Presidente del Consiglio inserendo la didascalia: “In questi giorni è iniziato il FLOP tour, abbiamo riempito le piazze d’Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a fanc**o!”.

Anche Ermal Meta, Ruggeri e Levante contro Conte

Un evidente stato di delusione che ha indotto l’artista ad agire in tal modo. Ricordiamo che il concerto tenuto ad Olbia ha anche dato vita ad un dissidio via social network tra Salmo e Fedez. Molti altri cantanti hanno dato ragione al collega sardo. Enrico Ruggeri, su Twitter ha scritto: “Mi fa piacere per lui  ma suona come l’ennesimo sfregio ai “cantanti che ci fanno divertire” e Ermal Meta: “Quindi da domani le capienze degli spettacoli in generale tornano alla normalità?” in riferimento al gesto di Conte. “Eccoci qui Giuseppe“, ha invece scritto Levante nelle stories di Instagram condividendo il post di Salmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)



© RIPRODUZIONE RISERVATA