Salvo, compagno morto Valentina Persia/ Lei: “Un dolore immenso dopo 4 anni che…”

- Hedda Hopper

Salvo, ecco chi è il defunto compagno di Valentina Persia e come è morto? Morto dopo quattro anni insieme: “Un vuoto incolmabile”

Valentina Persia a Vieni da me 640x300
Valentina Persia a Vieni da me

Chi è Salvo, il defunto compagno di Valentina Persia? L’attrice comica da oggi sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 e proverà in questo modo a spazzare via tutto quello che è successo in questi anni nella sua vita, la morte del suo ex compagno compresa. La sua morte ha aperto una lunga discesa verso il baratro e la depressione per l’attrice che viveva con Salvo un grande amore che è andato avanti per quattro anni fino a quando non è morto lasciandola sola e disperata. Valentina Persia non era di certo pronta a dirgli addio, aveva dei progetti e una vita da affrontare, ma le cose non sono andate come previsto.

Salvo, compagno morto Valentina Persia, chi è e cosa fa nella vita?

Salvo, il compagno defunto di Valentina Persia, era un architetto, un uomo tutto d’un pezzo che la conquistò con la sua simpatia e la sua allegria, una coppia mista perfetta che si incastrava alla perfezione. La stessa attrice ha spiegato spesso: “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente…Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”. Sembra che il suo compagno sia ormai morto quasi venti anni fa e che all’epoca a starle vicino fu Leo Gullotta, collega che poi la portò di nuovo su un palco, al Bagaglino, per permetterle di dimenticare tutto e tenerla occupata. Ancora oggi, però, quando parla del suo Salvo rivela: “Era una persona fantastica che non dimenticherò mai”. Cosa scopriremo di lui adesso che Valentina Persia sarà all’Isola dei Famosi 2021 e ci sarà modo di occuparsi anche delle loro vite private?



© RIPRODUZIONE RISERVATA