Samanta e Debora Togni, ovvero le Sorelle di Pechino Express 2025, puntano sempre più in alto: dopo aver vinto l'ultima tappa in Thailandia...

Samanta e Debora Togni, ecco le sorelle ‘imbattibili’ di Pechino Express

Samanta e Debora Togni, ovvero le Sorelle di Pechino Express 2025, sono al momento la coppia da battere di questa edizione. Le due concorrenti, benché siano l’una l’opposta dell’altra, sembrano completarsi alla perfezione in questa avventura televisiva e fino a questo momento hanno collezionato applausi a scena aperta. Eppure, tappa dopo tappa, le differenze caratteriali sono venute allo scoperto, senza però inficiare sul loro percorso nel reality.



Anche la settimana scorsa Samanta e Debora Togni hanno continuato a macinare chilometri con grande determinazione e voglia di fare. Il pubblico social sembra apprezzarle moltissimo, perché Samanta e Debora Togni sono l’esempio perfetto di chi, rimboccandosi le maniche, raggiunge ogni obiettivo. Le Sorelle hanno dimostrato che tutto è possibile a Pechino Expressed in effetti non solo sono una delle coppie più forti ma anche delle più corrette e piene di fair play. E adesso si godono il momento da protagoniste nel reality itinerante di Sky. Dove potranno arrivare?



Pechino Express 2025, Samanta e Debora Togni più coese che mai! Vincono la tappa e pensano in grande…

Solitamente, quando il gioco si fa duro, Samanta e la sorella Debora Togni non si tirano indietro, anzi rilanciano. Nella scorsa puntata sono arrivate terze al libro rosso, un piazzamento che avrebbe potuto deludere dopo le mille corse per accelerare i tempi. Ed è stato nel momento più ostico che le due sorelle hanno tirato fuori la loro parte migliore.

Con lucidità e grande complicità, la coppia di Pechino Express si considera una delle più forti e più in forma in questo momento. E la conferma arriva al traguardo, tagliato per prime dopo un viaggio estenuante di oltre 200 chilometri da Tha Ton a Chiang Ra. Dalla loro vittoria l’eliminazione di Nathalie-Vito, ora però è già tempo di provare a confermarsi.