È durato molto poco il ritorno in gioco di Sandra Maestri e Marco Sarra a La Pupa e il Secchione. La coppia è partita con il punteggio più basso ma non è riuscita a distinguersi nelle varie prove e continuare l’avventura. È andata male anche l’ultima prova, quella del discorso finale, che non è stato particolarmente apprezzato. Mestri e Marco sono così finiti allo scontro finale con gli ultimi in classifica di questa puntata: Mazzoni e Angelica. Dopo un lungo scontro, sono stati proprio i “veterani” a conquistare la vittoria per l’ennesima volta. Una vittoria ancora più dolce per Mazzoni viste le intenzioni romantiche di Marco verso la sua Angelica. Non ci sarà però più da preoccuparsi: il pupo e la sua secchiona Sandra abbandona definitivamente la gara e non ci sarà stavolta possibilità di ritorno. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sandra Maestri e Marco Sarra ripescati a La Pupa e il secchione
Doppio colpo di scena nella nuova puntata de La pupa e il secchione. Dopo la squalifica di De Benedetti e Carlotta Cocina, arriva un ripescaggio. L’ultima coppia eliminata rientra infatti in gioco: si tratta di Sandra Maestri e Marco Sarra che, con tanto di bagagli, tornano nella villa con un comunicato tra le mani. È Marco a svelarne il contenuto: “Secchiona Maestri, pupo Marco eravate già a casa ma alla luce della squalifica di De Benedetti e Carlotta siete stati ripescati. Siete tornati in villa a gara iniziata, rientrerete in gara col punteggio della coppia ultima in classifica. Se accettate strappate il comunicato e bentornati!”
Sandra Maestri e Marco Sarra tornano a La Pupa e il Secchione e viceversa
Sandra Maestri e Marco Sarra accettano di rientrare in gioco e fanno ufficialmente il loro ritorno in gara. Una grande sorpresa per i compagni di avventura che non si aspettavano questo ulteriore colpo di scena dopo l’uscita di De Benedetti e Carlotta. A prenderla davvero male è però Mazzoni. Chi ha seguito le scorse puntate sa, infatti, che Marco Sarra ha iniziato un corteggiamento serrato nei confronti di Angelica, pupa della quale Mazzoni è follemente innamorato. Questo dà il via a nuove problematiche per il secchione che credeva di essersi “liberato” di lui.