SANDRA MILO E IL FIDANZATO ALESSANDRO RORATO/ Sorpresa a Domenica In: un biglietto…

- Fabio Belli

Sandra Milo a Domenica In parla del fidanzato Alessandro Rorato. E lui le fa una sorpresa in diretta: un mazzo di rose e un biglietto con un messaggio…

sandra milo 2021 rai 636x300
Sandra Milo (Domenica In)

Non sono mancate le sorprese per Sandra Milo durante l’incontro con Mara Venier a Domenica In. Dopo aver raccontato la sua vita, i suoi amori, dopo aver parlato dei suoi figli e chiacchierato affettuosamente con la conduttrice, ha ricevuto un regalo dal fidanzato. Alessandro Rorato le ha infatti fatto recapitare un bel fascio di rose rosse con un messaggio: “Il 2021 sarà un anno pieno di complicità“. «È una persona bellissima, davvero», ha spiegato l’attrice. L’amore più grande della sua vita però restano i figli, che le hanno riempito la vita e permesso di viverla senza rimpianti.

«Non mi sono mai accorta di fare sacrifici per loro, non mi sono mai più persa quando ho avuto loro». Poi si è lasciata andare ad un piccolo sfogo pieno di amore: «Io vorrei accompagnarli fino all’ultimo giorno, tenergli la mano anche nel momento in cui devono andar via, perché loro hanno paura della morte, io no, talmente li amo». (agg. di Silvana Palazzo)

SANDRA MILO E IL FIDANZATO ALESSANDRO RORATO

Di che segno è il mio fidanzato? E’ del Toro, il segno della mia figlia, un segno molto forte. Ci è rimasto male? Lo sa che io sono così, sono sincera non è cattiveria”. Esordisce così Sandro Milo negli studi di Domenica In, parlando del suo fidanzato 49enne e della piccola querelle scoppiata domenica scorsa quando si era dimenticata appunto il segno del suo compagno: “Lui vive nel Veneto e come tutti i veneti è un grandissimo lavoratore, straordinario, è una delle sue qualità che mi piacciono di più. E’ un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi, è nel settore della ristorazione”.

Come ci siamo incontrati? – ha proseguito Sandra Milo – a Venezia, ad una cena, c’è era anche Zaia e sua moglie, una donna bellissima, il mio fidanzato era molto riservato e timido, ma molto gentile e presente, quelli che ti versano ancora l’acqua e il vino, mi ha colpito questa sua gentilezza, un cavaliere d’altri tempi che è sempre il sogno di noi donne. Poi l’ho rivisto al mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo, una specie di libro che si illuminava. Poi ci siamo rivisti… innamorata? Si, gli voglio molto bene”. Sulla sorella: “Ha avuto qualche problema di salute, adesso sta in un istituto a Bellagio, e non è vero che sono dei lager le Rsa, e volevo salutarla”. Sulla sua vita: “Ho più avuto o dato? Ho più dato e questo mi fa piacere, rimpianti? No, ho sempre fatto quello che avrei voluto fare, io ci credevo e se pensi di essere nel giusto non rimpiangi nulla. Cosa mi ha dato più dolore? Il dolore dei figli è insopportabile, i miei ultimi ragazzi hanno avuto un problema serio e sono stati momenti terribili, malattie della testa per cui non c’è cura e per cui la gente si uccide. Ciro li ha avuti e poi grazie a Dio è guarito. Io spero di morire dopo di loro, voglio tenergli la mano quando stanno per morire e dire di stare tranquilli che dopo pochi minuti li avrei raggiunti”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SANDRA MILO, OSPITE A DOMENICA IN

Sandra Milo sarà ospite a Domenica In nella puntata del 10 gennaio: per la celebre attrice è un momento particolare, tornata sulla cresta dell’onda anche grazie all’utilizzo del profilo Instagram che, a discapito di un’età non più verdissima, ha portato Sandra Milo, anche grazie all’aiuto di un abile social media manager, a relazionarsi anche col pubblico più giovane. Numeri da influencer per Sandra Milo che nel giro di poche settimane ha superato quota 23mila followers, ma che ha dovuto anche far fronte a qualche inaspettata disavventura a causa di qualche maleducato. Si sa, su internet gli “haters” sono all’ordine del giorno, ma Sandra Milo non avrebbe mai creduto di dover fare i conti anche a proposte e messaggi sconci. Questo il messaggio postato dall’attrice 87enne:Comunicazione ufficiale per chiunque mi scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte. Non solo non solo solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! E il signore della storia precedente tutto sommato è stato delicato, dipingendosi al meglio. Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento!

SANDRA MILO, L’INTERVISTA A “UNA PEZZA DI LUNDINI”

Ha continuato Sandra Milo nel suo messaggio: “La mia espressione sbigottita prima di applicare il blocco secondo il mio personale dpcm è parimenti a quello di questo primate del regno animale. Roba da matti!”.Sandra Milo si riferiva a una storia in cui un follower si era proposto per un incontro mettendo in mostra, solo a parole, le sue doti. Ma è arrivato dunque di peggio. Nonostante questo, c’è da dire che l’arrivo su internet di Sandra Milo ha avuto un effetto dirompente e un grande aiuto l’attrice l’ha sicuramente ottenuto dalla divertente ospitata al programma televisivo rivelazione dell’anno, ovvero “Una pezza di Lundini“, in cui il conduttore Valerio Lundini l’ha sottoposta a una delle sue surreali interviste. Particolarmente esilarante il momento in cui uno dei collaboratori del programma, il “Tenente Silvestri”, ha dovuto leggere una poesia che inizialmente era stata scritta e pensata per Carmen Russo, quando in realtà l’ospite era la Milo. Un contenuto presto divenuto virale anche su Instagram: vedere per credere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA