SANGIOVANNI E GIULIA STABILE, AMICI 2021/ Finale tra fidanzati e amore ‘in crisi’?

- Hedda Hopper

Sangiovanni e Giulia Stabile, Amici 2021, dal primo bacio fino alla finale, andranno a vivere insieme dopo? “Gli ho fatto una domanda e lui..”

sangiovanni giulia amici 2021 640x300
Sangiovanni e Giulia, Amici 2021

Sangiovanni e Giulia sono i finalisti di questa edizione di Amici 2021. Un esito da tanti accolto con grande gioia, ad altri apparso a tanti scontato e, per questo, molto criticato dal popolo del web. Intanto tra i due fidanzati c’è il vincitore di questa edizione di Amici. Amore ‘in crisi’ per questa finale? Assolutamente no: i due ragazzi sono prima di tutto concorrenti in questo talent in cui hanno dato il tutto per tutto. Entrambi hanno conquistato questa finale grazie al loro talento e se a questo aggiungiamo la presenza di un profondo affetto tra i due, è chiaro che la sfida che sta andando in scena su Canale 5 assume un significato ancor più importante per i diretti interessati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sangiovanni e Giulia Stabile, insieme in finale e anche dopo?

Sangiovanni e Giulia Stabile, dal primo bacio fino alla finale di Amici 2021 sempre sotto le telecamere. Questo è quello che oggi andrà in scena, almeno in parte, prima a Verissimo e poi anche nel prime time di oggi. La ballerina e il cantante saranno ospiti nel pomeriggio da Silvia Toffanin per raccontare il loro percorso e parlare di quello che andrà in scena questa sera durante la finalissima. I due hanno già regalato non poche soddisfazioni ai fan soprattutto durante i loro serali in cui spesso si sono commossi l’uno per l’altra, ci sono state una serie di dediche e poi di baci e abbracci a favore delle telecamere e tutto questo non ha fatto altro che far aumentare l’interesse per loro. La coppietta presto dovrà dire addio al proprio pubblico perché Amici 2021 sta per volgere al termine e questo significa che non vedremo nemmeno i pomeridiani a partire da domani, ma loro cosa faranno adesso?

Sangiovanni e Giulia Stabile, convivenza dopo Amici 2021?

Chi ha seguito Amici 2021, sa bene che Sangiovanni e Giulia Stabile hanno iniziato ad avvicinarsi molto e a parlare dei propri sentimenti prima di Natale ma entrambi avevano paura, lei perché alle sue prime armi e lui perché non voleva perdere di vista il punto centrale, la musica. Da quel momento non sono mancati bacini e momenti intimi tra loro soprattutto la sera quando gli altri erano davanti alla tv o a dormire, ma la conferma ufficiale è arrivata con Lady e con la rivelazione del cantante: “Un po’ è anche merito di Giulia”. A quel punto i fan sono esplosi e i due hanno fatto il resto facendo innamorare i fan. Adesso lei ha ammesso di aver fatto a Sangio una domanda alla quale lui ha risposto come lei voleva, prossimo passo convivenza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA