SARA CROCE MADRE NATURA, CIAO DARWIN 8/ “Da quel giorno qualcosa è cambiato”

- Fabiola Iuliano

Sara Croce è Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8 che vede in sfida i Davide e i Golia. Ecco le parole della bonas di Avanti un altro.

sara croce madre natura 1 640x300 Sara Croce è Madre Natura

Il ritorno di Sara Croce in tv nel ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin Terre Desolate. Proprio la ragazza su Instagram ha voluto raccontare come quell’avventura le abbia permesso di fare il salto di qualità. Su Instagram ha postato infatti un’immagine tratta dalla trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, scrivendo poi: “E da quel giorno di un anno fa qualcosa è davvero cambiato“, clicca qui per la foto e per i commenti. I fan commentano numerosi, puntando soprattutto sul suo aspetto fisico. Nonostante questo però la ragazza ha dimostrato di avere anche altri qualità oltre alla bellezza. L’abbiamo vista infatti sui social mostrarci la sua simpatia, l’intelligenza e anche diverse situazioni legate alla sua vita personale. Sarà interessante vedere se Sara Croce avrà la possibilità di fare il salto di qualità magari con una trasmissione tutta sua, consideriamo però che è appena una classe 1998 e ha tutto il tempo del mondo per vivere una carriera straordinaria. (agg. di Matteo Fantozzi)

“VI PRESENTO IL MIO FIDANZATO”

Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin – Terre Desolate, manda in confusione i suoi fan su Instagram. Non solo per i tanti scatti sensuali mozzafiato, ma anche per didascalie sibilline e a volte provocatorie. La bella showgirl, finita al centro dei rumors del gossip per una presunta relazione con Andrea Damante, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui presenta il suo “nuovo ragazzo”. In realtà il “boy” di Sara Croce è un tenerissimo cavallo, al quale Madre Natura è evidentemente molto affezionata. I fan della modella possono dunque tirare un sospiro di sollievo: la showgirl a quanto pare è ancora single, nonostante i presunti corteggiamenti di Cristiano Ronaldo, svelati dalla stessa Sara Croce in una precedente intervista. Questa sera, nella replica di Ciao Darwin 8, è proprio lei la protagonista.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SARA CROCE: “CON CIAO DARWIN QUALCOSA E’ CAMBIATO”

Sara Croce, la Madre Natura della puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, è una delle modelle più apprezzate dal pubblico di Mediaset, ma anche dal popolo della rete. Lo dimostrano gli oltre 635.000 follower che la classe 1997 ha accumulato nel corso degli anni, aumentandoli di giorno in giorno. Buona parte della sua popolarità, Sara Croce la deve proprio a Ciao Darwin. Indossano i panni di Madre Natura ha fatto notare il suo savoir faire, ma soprattutto le sue curve generose. Negli scorsi minuti, poco prima della replica di questa sera, è stata la stessa modella a ricordare con gioia quell’indimenticabile esperienza con un post su Instagram: “E da quel giorno di un anno fa qualcosa è cambiato.. a stasera su canale 5 con @ciaodarwinreal  #emozioni #madrenatura”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SARA CROCE, MADRE NATURA 1 ANNO DOPO

È passato un anno da quando Sara Croce, vestendo i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 8, ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Da quel momento per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e a partire da gennaio è diventata uno dei volti della nuova stagione di Avanti un altro, popolare show pre-serale condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La bionda modella originaria di Garlasco, però, di recente si è fatta notare anche per un suo presunto flirt con Andrea Damante, un flirt che, stando a quanto racconta un caro amico dell’ex tronista, l’ex gieffino Andrea Denver, non avrebbe per nulla intaccato l’amore dei Damellis, in quei mesi in forte crisi: “Sara l’ho conosciuta, ma Andrea mi ha sempre parlato di Giulia, non ha mai smesso di amarla. Di volta in volta mi ha presentato altre ragazze che ha frequentato, ma nei suoi sentimenti è sempre stato fermo”.

SARA CROCE: “ESSERE MADRE NATURA A CIAO DARWIN? BELLO ED EMOZIONANTE”

In un’intervista concessa a Cavallo Magazine, Sara Croce ha parlato della sua avventura come Madre Natura di Ciao Darwin 8, svelando di non avrei mai immaginato, da ragazzina, di poter aspirare a un’esperienza come quella: “Se guardavo Ciao Darwin? – ha ammesso la modella – Sempre, mai avrei immaginato. Sai quando proprio non ti passa per la mente? Poi – ha aggiunto – la mia agente fa ‘proviamoci’; ho superato il primo casting […] ed stato bello, emozionante”. Qualche mese dopo, però, è arrivata la vera sorpresa: “a settembre mi hanno chiamato e mi han chiesto ‘ti andrebbe di fare la bonas di Avanti un altro?’ e ho detto sì”. Sara Croce, però, ha dovuto sospendere le registrazioni dello show a causa dell’emergenza coronavirus: “Prima del lock down ero andata a Parigi, tornando sono andata in Trentino e dovevo tornare a Roma per riprendere le registrazioni, ovviamente è slittato tutto. Non si sa – ha precisato Sara Croce – quando riprenderemo a registrare”.

SARA CROCE: “HO SALVATO LA VITA AL MIO CAVALLO”

Sono in pochi a conoscere la passione di Sara Croce per i cavalli. Anche se oggi non si allena più regolarmente, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 continua a coltivare questa passione occupandosi di un cavallo che, negli scorsi anni, avrebbe sottratto a un destino di maltrattamenti: “gli ho salvato la vita”, ha detto Sara Croce a Cavallo Magazine, “lo trattavano malissimo. Lui – ha precisato la modella – è bravissimo, faceva il cavallo da scuola. E, gratis, il cavallo da scuola va sempre bene”. Proprio per questo, non è stato facile convincere gli ex proprietari a rinunciare a lui: “Quando l’ho abbracciato mi sono messa a piangere – ha detto Sara Croce – è stato bello, se lo vedessi adesso è un’altra cosa, è sempre fuori, felice, è bellissimo”. Nelle ultime settimane, Sara Croce non ha smesso di occuparsi di lui nonostante il lock down. Il cavallo, infatti, si era ammalato e la modella si è dovuta recare da lui quotidianamente per somministrargli i medicinali.

SARA CROCE CON IL SUO CAVALLO, FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My boy❤️

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Foto, Sara a Ciao Darwin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E da quel giorno di un anno fa qualcosa è cambiato..? a stasera su canale 5 con @ciaodarwinreal ? #emozioni #madrenatura

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie