SARA CROCE/ Madre Natura: “De Lellis? Business esagerato” (Rivelo)

- Emanuele Ambrosio

Sara Croce ospite della nuova puntata di Rivelo di Lorella Boccia. Madre Natura rivela: “Andrea Damante? Siamo in buoni rapporti”

sara croce 2020 ig 640x300
Sara Croce (Foto: Instagram)

Sara Croce, la Madre Natura di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, ha avuto modo di commentare nella sua intervista a Rivelo anche l’attività letteraria della ex di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che ha fatto parlare molto di sé negli scorsi mesi per la realizzazione di un libro che ha scatenato polemiche, per il gran numero di vendite a fronte di un contenuto che ha convinto ben poco. E Sara Croce di certo non le ha mandate a dire alla… ex del suo ex. “l libro di Giulia De Lellis? Lei è arrivata a fare un business esagerato, lei sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna“. Insomma, frasi inequivocabili che definiscono il libro di Giulia De Lellis come una pura operazione commerciale senza costrutto, definendo peraltro abbastanza discutibile la tematica trattata. (agg. di Fabio Belli)

Non ero innamorata di Andrea

Sara Croce è una delle ospiti della nuova puntata di “Rivelo“, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia giovedì 27 febbraio 2020 in prima serata sul Canale Nove. La Madre Natura durante l’intervista si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo questo ultimo anno che l’hanno vista protagonista sia in televisione che sui settimanali di gossip per via di un flirt con Andrea Damante. La grande popolarità è arrivata con Ciao Darwin 8 dove ha ricoperto il ruolo di Madre Natura; un’esperienza che ha raccontato così a Lorella Boccia: “la consapevolezza del mio corpo? Da piccola ero molto magra… la bruttina della classe… e venivo sempre presa in giro. Non mi piacevo… ero sempre timida… soffrivo di acne… Oggi quelli che mi prendevano in giro ci provano”. Prima di Ciao Darwin la bellezza di Sara si è fatta notare ed apprezzare anche durante il concorso di bellezza di Miss Italia, un percorso che ancora oggi ricorda con grandissimo entusiasmo.

Sara Croce: “Miss Italia? mi sono subito bene”

Durante l’intervista a Rivelo, Sara Croce ha ricordato la sua partecipazione a Miss Italia di tre anni fa. “Miss Italia? Il 2017 era il mio anno fortunato, avevo partecipato ad un altro concorso in Colombia ed ero arrivata terza, quindi ho deciso ‘partecipiamo!” – ha dichiarato la Madre Natura che ricordando quell’esperienza non nasconde di averla vissuta con grande serenità. “Mi son trovata subito bene, le ragazze con cui ho partecipato adesso sono quasi le mie migliori amiche” ha precisato la modella. Impossibile non parlare della bellezza e dei possibili vantaggi: “quali sono stati i vantaggi della mia bellezza? È brutto da dire ma la gente, se sei bella, ti guarda comunque in modo diverso, è vero. La prima impressione conta, come ti poni, come ti presenti, poi se non hai contenuto non vai da nessuna parte”. Infine ha parlato anche dei casting come Madre Natura a Ciao Darwin di Paolo Bonolis: “vogliono vedere se sei ‘sprint’… io ero struccata, capelli pinzati, ero la peggiore e invece mi hanno preso”.

Sara Croce: “Andrea Damante mi ha lasciato così…”

Sara Croce a Rivelo ha parlato anche della sua vita sentimentale e del flirt estivo con Andrea Damante. La bellissima Madre Natura oggi è single: “dal punto di vista sentimentale? L’uomo ideale non esiste, ho 21 anni ma ho già capito che non ci siamo”. Poi Sara ha parlato di Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis con cui è finita su tutte le più importanti copertine di gossip. “La mia amicizia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Damante? Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata” – ha rivelato Madre Natura, che ha poi confidato – “lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex… “. Dopo un no, però Sara Croce non ha resistito al fascino del bell’Andrea visto che: “la volta successiva abbiamo fatto un week end al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles…”. Al ritorno da LA però la modella è stata mollata: “torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA