Sarah e Mauro Palumbo a Tu si que vales pronti a conquistare i giudici e il pubblico in finale: i due avevano emozionato nella pole dance

Questa sera, a Tu si que vales, si esibiranno anche Sarah e Mauro Palumbo. I due, papà e figlia, hanno 43 e 12 anni. A voler partecipare è stata la figlia, appassionata del programma: il papà, per realizzare il suo desiderio, ha deciso di studiare da autodidatta: “Ho visto i video sui social e ho imparato” ha confessato. Mauro Palumbo, il papà di Sarah, ha deciso di accontentare la figlia: “Se avessi avuto un maschio mi sarebbe piaciuto giocare a calcio con lui ma ho avuto due femminucce quindi ho imparato a fare pole dance”.



Davanti ai giudici, i due si sono esibiti in una emozionante coreografia che ha lasciato a bocca aperta tutti. Maria De Filippi stessa, prendendo parola, ha detto: “Si vede che ti vuole molto bene. Non è da tutti fare una cosa del genere per la propria figlia”. Emozionati i giudici, sconvolti dal fatto che Mauro Palumbo possa aver imparato da solo a fare pole dance: seppur non fluidissimo nei movimenti, infatti, il papà è stato incredibile, vista anche la difficoltà dello sport.



Sarah e Mauro Palumbo: avanti fino alla finale

Sarah e Mauro Palumbo hanno ottenuto quattro sì dai giudici di Tu si que vales. “Su questo palcoscenico si sono esibiti i migliori artisti di questa disciplina. Per me arrivare qui, è già come aver vinto il montepremi” ha raccontato il papà. E la figlia, invece, ha ribadito: “Anche se non dovessi ottenere il 100% sarei felice comunque perché ho fatto questa esperienza con papà”.

Dal pubblico, invece, è arrivato proprio il 100%: un punteggio che ha permesso a Sarah e Mauro Palumbo di volare direttamente in finale! Proprio oggi, sabato 6 dicembre, papà e figlia si esibiranno ancora una volta al palo, raccontando il loro legame speciale che ha portato entrambi a realizzare un sogno: quello di esibirsi a Tu si que vales.



Sarah e Mauro Palumbo