SCELTA ROBERTA ILARIA GIUSTI A UOMINI E DONNE, CHI É? SAMUELE/ Sì rinviato a domani

- Anna Montesano

La scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne è Samuele Carniani. Maria De Filippi sceglie Luca Salatino come nuovo tronista

scelta roberta ilaria giusti samuele min 640x300
Screenshot da video

Chi è la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne?

Il momento più atteso della scelta di Roberta Ilaria Giusti non è arrivato nel corso della puntata in onda oggi. Dopo aver annunciato a Luca di non averlo scelto, Roberta ha chiamato in studio Samuele a cui ha cominciato a fare il suo discorso non trattenendo l’emozione. Nel momento più bello, però, la puntata è finita. Il pubblico dovrà così aspettare la puntata del dating show di canale 5 in onda domani, mercoledì 12 gennaio, per vedere Roberta svelare apertamente di aver scelto Samuele e ascoltare la risposta di Carniani come, come hanno anticipato i vari spoiler, sarà un sì. Una scelta, quella di tagliare la puntata della scelta, che il pubblico non ha gradito totalmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I momenti più belli di Roberta Ilaria Giusti con Luca e Samuele

“Sono agitatissima”, annuncia Roberta Ilaria Giusti entrando nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi, per rompere il ghiaccio, invita la tronista ad accomodarsi al centro dello studio per rivivere i momenti più belli del suo percorso. La conduttrice trasmette prima i messaggi più belli con Samuele: dal primo incontro alla prima dichiarazione d’amore fino al bacio. Spazio, poi, ai momenti più belli con Luca Salatino con cui non sono mancati i momenti difficili, le incomprensioni e le lacrime. Entrando in studio, sia Samuele che Luca non nascondono la tensione, ma anche la paura di dover chiudere un cerchio importante. Dopo i momenti più belli, Roberta rivivere anche le ultime esterne fatte con Samuele e Luca prima di svelare il nome del prescelto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Ilaria Giusti annuncia la scelta

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Nella puntata di Uomini e Donne on onda oggi, Roberta Ilaria Giusti regalerà la prima, vera scelta della stagione dopo quelle improvvise e insolite di Matteo Fioravanti e Andrea Nicole. Dopo aver rivussuto le ultime esterne con Samuele e Luca, Roberta si accomoderà al centro dello studio, sulla famosa poltrona rossa, per annunciare il nome del prescelto. Come hanno ampiamente anticipato i vari spoiler, la scelta è ricaduta su Samuele Carniani che, a WittyTv, prima del grande momento, ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Credo che sia stato un crescendo con lei. Ho trovato una Roberta che ha cercato di capire chi è Samuele. A volte ho tentennato proprio perchè ho messo lei davanti, ma questo l’ho fatto per aiutarla. Credo di averla capita“, ha detto il corteggiatore che, più volte, ha spiegato di non essersi mai sentito la scelta. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Ilaria Giusti tra Samuele e Luca

La lunga attesa del pubblico di Uomini e Donne per la scelta di Roberta Ilaria Giusti si conclude oggi, 11 gennaio 2022. Il nuovo anno inizia proprio con la visione delle immagini della decisione che la tronista romana ha preso in merito al ragazzo che vuole al suo fianco fuori dallo studio di Canale 5. In studio, come sempre accade, sono rimasti per lei in due: da una parte il ‘favorito’ per molti spettatori, Luca Salatino; dall’altra c’è invece il bel Samuele Carniani.

La registrazione della scelta, in onda oggi su Canale 5, è stata registrata parecchi giorni fa quindi già conosciamo il nome del ragazzo scelto da Roberta che, a gran sorpresa, è stato Samuele. Una cocente delusione per Luca che più volte ha versato lacrime per lei, palesando i suoi forti sentimenti anche in studio.

Luca Salatino diventa il nuovo tronista di Uomini e Donne

Non c’è stato tempo però per Luca Salatino per piangere questa delusione a Uomini e Donne. Accortasi della genuinità del ragazzo e, soprattutto, dei suoi veri sentimenti per Roberta, Maria De Filippi ha deciso di ripetere un gesto già fatto in passato con altri corteggiatori: premiare Luca e dargli la possibilità di essere il nuovo tronista. Commosso, Luca accetterà di intraprendere questa nuova avventura con la speranza di trovare il suo grande amore proprio nello studio di Canale 5. Una puntata dunque ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne in onda oggi 11 gennaio; non resta che scoprire quale seguito ha avuto questo nuovo amore tra Roberta e Samuele iniziato qualche settimana fa. Saranno ancora insieme?







© RIPRODUZIONE RISERVATA