Scream, video trailer/ Ghostface è più spietato che mai: al cinema nel 2022

- Carmine Massimo Balsamo

Paramount Pictures e Spyglass Media hanno diffuso il trailer di Scream, quinto capitolo del franchise horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett

scream
(From Paramount Pictures and Spyglass Media Group)

Dopo tanta attesa, ci siamo quasi: Scream sta per arrivare. Il quinto capitolo del celebre franchise del cinema horror sarà nelle sale italiane a partire dal 13 gennaio 2021, mentre negli Usa verrà rilasciato dal 14 gennaio. Oggi Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno rilasciato il trailer del film: Ghostface è più spietato che mai…

SINOSSI DI SCREAM – Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

SCREAM, ECCO IL NUOVO TRAILER

Scream è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e sceneggiato da James Vanderbilt e Guy Busick. Il cast è di buonissimo livello: citiamo tra gli altri Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ammar, con Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell. Ricordiamo che il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Ispirata agli omicidi operati da Danny Rolling all’inizio degli anni Novanta, la saga di Scream è stata diretta da Wes Craven fino al quarto film e scritta da Kevin Williamson. Un franchise che ha avuto grande successo nel genere slasher, alternando scene di violenza a elementi comici. Questo quinto capitolo è atteso in tutto il mondo, a dieci anni di distanza dal quarto film. Qui di seguito il trailer del film:



© RIPRODUZIONE RISERVATA